Trama

Klara ha trent'anni e lavora come interprete per l'esercito francese. Dopo aver assistito direttamente agli orrori della guerra in Siria, viene trasferita a Nizza, dove con la madre e la sorella Tania cerca di rimettere insieme i pezzi della sua esistenza. Una sera, però, dopo essere stata in un locale, Tania viene rinvenuta mezza morta sulla spiaggia: è stata violentata e picchiata. Klara farà allora di tutto per trovare i responsabili e vendicare la sorella.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Avamae di Avamae
6 stelle

Un'affascinante Olga Kurilenko interpreta una soldatessa con alle spalle un trauma derivante da una precedente missione. A peggiorare la sua già instabile situazione emotiva si aggiunge l'aggressione sessuale subita dalla sorella. Bel film con un buon ritmo e buona interpretazione della brava Kurilenko, che qui non esita a dare il meglio di sé anche nelle scene d'azione.… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021

Recensione

Avamae di Avamae
6 stelle

Un'affascinante Olga Kurilenko interpreta una soldatessa con alle spalle un trauma derivante da una precedente missione. A peggiorare la sua già instabile situazione emotiva si aggiunge l'aggressione sessuale subita dalla sorella. Bel film con un buon ritmo e buona interpretazione della brava Kurilenko, che qui non esita a dare il meglio di sé anche nelle scene d'azione.…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito