Espandi menu
cerca

La sentinella

play

Regia di Julien Leclercq

Con Olga Kurylenko, Marilyn Lima, Michel Nabokoff, Martin Swabey, Carole Weyers, Andrey Gorlenko, Gabriel Almaer, Blaise Afonso... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Klara ha trent'anni e lavora come interprete per l'esercito francese. Dopo aver assistito direttamente agli orrori della guerra in Siria, viene trasferita a Nizza, dove con la madre e la sorella Tania cerca di rimettere insieme i pezzi della sua esistenza. Una sera, però, dopo essere stata in un locale, Tania viene rinvenuta mezza morta sulla spiaggia: è stata violentata e picchiata. Klara farà allora di tutto per trovare i responsabili e vendicare la sorella.

Trailer

Commenti (1) vedi tutti

  • Per vendicare la sorella diventa una Ramba senza ombra e senza paura.Eccessivo,ma vedere la Kurylenko in azione e' uno spasso,,,,e trova pure il tempo per fare una scena di sesso lesbo.....vabbe'....

    commento di ezio
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Avamae di Avamae
6 stelle

Un'affascinante Olga Kurilenko interpreta una soldatessa con alle spalle un trauma derivante da una precedente missione. A peggiorare la sua già instabile situazione emotiva si aggiunge l'aggressione sessuale subita dalla sorella. Bel film con un buon ritmo e buona interpretazione della brava Kurilenko, che qui non esita a dare il meglio di sé anche nelle scene d'azione.… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021

Marzo > Giugno 2021

LorismaL di LorismaL

Riporto come al solito le mie ultime visioni, secondo anno di uscita.   Da annoverare anche le Serie TV: - 1a Space Force; - 1a+2a Special; - 6a Brooklyn Nine-Nine.   Putroppo, causa impegni, i film…

leggi tutto
Playlist

Recensione

Avamae di Avamae
6 stelle

Un'affascinante Olga Kurilenko interpreta una soldatessa con alle spalle un trauma derivante da una precedente missione. A peggiorare la sua già instabile situazione emotiva si aggiunge l'aggressione sessuale subita dalla sorella. Bel film con un buon ritmo e buona interpretazione della brava Kurilenko, che qui non esita a dare il meglio di sé anche nelle scene d'azione.…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito