Espandi menu
cerca

Trama

In un immaginario paese del Sudamerica il potere è in mano a una dittatura militare. I ribelli capeggiati dal coraggioso Marcos, nonostante gli scarsi mezzi a disposizione, lottano con determinazione contro il regime sperando nell'appoggio del Santo Padre che sta per compiere una visita pastorale. Il giornalista americano Sam Conway rimane coinvolto nelle vicende dei rivoltosi e ne abbraccia la causa. Ma non solo quella, visto che si innamora perdutamente della dottoressa Louisa Suarez. L'improvvisa eruzione del vulcano Aco Mayo fa precipitare la situazione. Marcos infatti viene ucciso, i soldati si ribellano e Sam e Louisa sono costretti a separarsi...

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

axe di axe
4 stelle

Film d'avventura/azione con l'eruzione di un vulcano come sfondo. Trama banale, finale prevedibile. Si salvano la protagonista (attrice Patricia Velasquez) molto carina, i paesaggi andini e la colonna sonora. La qualità del video in DVD è pessima ... interlacciato e pieno di disturbi. leggi tutto

1 recensioni negative

2020
2020
2010
2010

Recensione

axe di axe
4 stelle

Film d'avventura/azione con l'eruzione di un vulcano come sfondo. Trama banale, finale prevedibile. Si salvano la protagonista (attrice Patricia Velasquez) molto carina, i paesaggi andini e la colonna sonora. La qualità del video in DVD è pessima ... interlacciato e pieno di disturbi.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito