Espandi menu
cerca

Trama

Jay, un ragazzo che abita in un ranch nelle praterie del nord america, ha un grande sogno da realizzare: comprarsi un pony. Ma per averlo ha bisogno dei soldi e trovare lavoro non è un impresa facile per un ragazzino che non ha confidenza con il mondo del lavoro. Ma la fortuna viene in aiuto a Jay, che, girovagando si imbatte in quattro scimmie scappate da un circo che sta facendo una tournée. Quando Jay scopre che per chi le restituisce c'è una ricompensa di 85 dollari, non ci pensa su due volte e riporta gli animali al legittimo proprietario. Riuscirà a realizzare il suo sogno?

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

wang yu di wang yu
10 stelle

Visto per caso su una tv privata e ne sono rimasto affascinato dall'inizio alla fine.Colpisce la tenacia, la simpatia, la naturalezza del giovane protagonista che è anche in conflitto con i genitori ma dalla sua parte c'è il nonno con la saggezza e l'equlibrio ,divertenti le scimmie ammaestrate il finale sembra prevedibile ma non è cosi- Film da vedere con tutta la famiglia. leggi tutto

1 recensioni positive

2015
2015
Trasmesso il 6 gennaio 2015 su Vero Tv
2014
2014
Trasmesso il 14 ottobre 2014 su Vero Tv
Trasmesso il 14 agosto 2014 su Vero Tv
2010
2010

Recensione

wang yu di wang yu
10 stelle

Visto per caso su una tv privata e ne sono rimasto affascinato dall'inizio alla fine.Colpisce la tenacia, la simpatia, la naturalezza del giovane protagonista che è anche in conflitto con i genitori ma dalla sua parte c'è il nonno con la saggezza e l'equlibrio ,divertenti le scimmie ammaestrate il finale sembra prevedibile ma non è cosi- Film da vedere con tutta la famiglia.

leggi tutto
Recensione
2005
2005

Amate il modello Daria Bignardi?

Jimmy Dean di Jimmy Dean

Eh sì la signora Daria è donna di "buon costume", donna moralista da filmetto pseudoimpegnato. Non me la vedo la signora Daria a guardarsi, che ne so... un film di Brian Yuzna. No, Daria è donna da film…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito