Espandi menu
cerca

The Girl and the Spider

Regia di Ramon Zürcher, Silvan Zürcher

Con Henriette Confurius, Liliane Amuat, Ursina Lardi, Flurin Giger, André Hennicke, Sabine Timoteo, Ivan Georgiev, Birte Schnöink... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Per Lisa è arrivato finalmente il momento di trasferirsi nel suo primo appartamento da sola. Da anni, vive con Mara e Markus e il suo gesto segna la fine di un'era. Mentre Lisa attente con impazienza il cambiamento, per Mara ha il via una giostra di emozioni diverse. Il giorno prima del trasloco, tra una scatola da imballare e i primi mobili da trasferire anche con l'aiuto della madre di Lisa, desideri, segreti taciuti e tensioni verranno inevitabilmente a galla.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
6 stelle

CINEMA OLTRECONFINE Lisa si appresta a lasciare l'appartamento in cui ha vissuto per alcuni anni con l'amica di studi Mara, per andare finalmente a vivere da sola in un nuovo appartamento. La separazione delle amiche crea in entrambe una situazione di disagio, che tuttavia nessuna delle due non riesce ad esprimere all'altra come vorrebbe a causa della presenza di un parterre di manovalanza… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

MrCarrey93 di MrCarrey93
4 stelle

Cinema d'interni firmato da un duetto di registi gemelli svizzeri, lo scenario di un trasloco diventa l'occasione per addentrarsi nella "psicologia dell'addio". Due studentesse hanno condiviso un appartamento per anni, forse non solo la quotidianità studentesca ma qualcosa di più profondo e simile all'amore, ma non c'è dato saperlo. Il film si apre quando il trasloco… leggi tutto

1 recensioni negative

2022
2022

Recensione

MrCarrey93 di MrCarrey93
4 stelle

Cinema d'interni firmato da un duetto di registi gemelli svizzeri, lo scenario di un trasloco diventa l'occasione per addentrarsi nella "psicologia dell'addio". Due studentesse hanno condiviso un appartamento per anni, forse non solo la quotidianità studentesca ma qualcosa di più profondo e simile all'amore, ma non c'è dato saperlo. Il film si apre quando il trasloco…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
2021
2021

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

CINEMA OLTRECONFINE Lisa si appresta a lasciare l'appartamento in cui ha vissuto per alcuni anni con l'amica di studi Mara, per andare finalmente a vivere da sola in un nuovo appartamento. La separazione delle amiche crea in entrambe una situazione di disagio, che tuttavia nessuna delle due non riesce ad esprimere all'altra come vorrebbe a causa della presenza di un parterre di manovalanza…

leggi tutto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito