Espandi menu
cerca

Tides

Regia di Tim Fehlbaum

Con Nora Arnezeder, Sarah-Sofie Boussnina, Iain Glen, Sope Dirisu, Joel Basman, Sebastian Roché, Bella Bading, Hong Indira Rieck... Vedi cast completo

  • In TV
  • Sky Cinema Collection
  • canale 303
  • Ore 17:10
Altre VISIONI

Trama

In un lontano futuro, un'astronauta naufraga sulla Terra. da tanto tempo oramai decimata. Si ritroverà così a dover decidere il destino della popolazione rimasta nelle desolate lande del pianeta.

Commenti (2) vedi tutti

  • L'idea era buona, ma è un film troppo lento! Che noia! E' un sollievo quando finisce...

    commento di Maurizio090967
  • Un bell’esempio di onesta fantascienza “veridica”.

    leggi la recensione completa di mck
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

mck di mck
8 stelle

    “Film tedesco di fantascienza costiera con Tide/Flut/Marea nel titolo”, e (più o meno) seduta stante viene in mente lo sterile, incompiuto e pretenzioso “We Are the Tide / Wir Sind die Flut / Noi Siamo la Marea” di Sebastian Hilger. E invece no: “Tides” (conosciuto anche col titolo anglo-internazionale di "the Colony"), di produzione… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

alan smithee di alan smithee
5 stelle

In un futuro imprecisato, il pianeta Terra, avvelenato dalla improvvida avidità dell'essere umano, è stato abbandonato ormai da due generazioni, permettendo a coloro che si potevano permettere di fuggire, di rifugiarsi in un altro pianeta compatibile alla vita umana, chiamato Keplero. In missione per tentare di verificare che sul nostro pianeta ci possano essere le condizioni… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021

Recensione

alan smithee di alan smithee
5 stelle

In un futuro imprecisato, il pianeta Terra, avvelenato dalla improvvida avidità dell'essere umano, è stato abbandonato ormai da due generazioni, permettendo a coloro che si potevano permettere di fuggire, di rifugiarsi in un altro pianeta compatibile alla vita umana, chiamato Keplero. In missione per tentare di verificare che sul nostro pianeta ci possano essere le condizioni…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti

Recensione

mck di mck
8 stelle

    “Film tedesco di fantascienza costiera con Tide/Flut/Marea nel titolo”, e (più o meno) seduta stante viene in mente lo sterile, incompiuto e pretenzioso “We Are the Tide / Wir Sind die Flut / Noi Siamo la Marea” di Sebastian Hilger. E invece no: “Tides” (conosciuto anche col titolo anglo-internazionale di "the Colony"), di produzione…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito