Espandi menu
cerca

Je Suis Karl

Regia di Christian Schwochow

Con Luna Wedler, Jannis Niewöhner, Milan Peschel, Fleur Geffrier, Edin Hasanovic, Elizaveta Maximová, Marlon Boess, Anna Fialová... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

In seguito a un attacco terroristico, la sopravvissuta Maxi si unisce all'affascinante studente Karl e diventa parte di un movimento giovanile europeo che mira nientemeno che a prendere il potere.

Commenti (1) vedi tutti

  • Qualcuno dei mondi possibili è terribile. E la forza di certe storie assurde è il loro essere chiare, potenti, a volte profondamente istruttive.

    leggi la recensione completa di OGM
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

OGM di OGM
7 stelle

Gli slogan mascherano ciò che non si vede, ma che pure si vuole urlare dal palco. Nascosta ed impalpabile, diffusa ed inconfessabile è, sopra ogni cosa, la paura: quel profondo, primordiale terrore di perdere sé stessi, non riconoscendo più, nell’altro, un volto amico o, almeno, simile al nostro. Questa è spesso la spiegazione nel contempo più… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

marco l di marco l
4 stelle

Quando un adulto cerca di descrivere il mondo di chi ha venti, perfino trent'anni meno di lui, finisce spesso per proiettarci sopra le proprie ansie, la propria visione del mondo. Accade anche con questa opera prodotta da Netflix senza lesinare in mezzi e risorse, con una confezione indubbiamente di serie A. Purtroppo non il contenuto ed è un peccato, perché il cast è ben… leggi tutto

1 recensioni negative

2024
2024

Recensione

marco l di marco l
4 stelle

Quando un adulto cerca di descrivere il mondo di chi ha venti, perfino trent'anni meno di lui, finisce spesso per proiettarci sopra le proprie ansie, la propria visione del mondo. Accade anche con questa opera prodotta da Netflix senza lesinare in mezzi e risorse, con una confezione indubbiamente di serie A. Purtroppo non il contenuto ed è un peccato, perché il cast è ben…

leggi tutto
Recensione
2023
2023

Recensione

OGM di OGM
7 stelle

Gli slogan mascherano ciò che non si vede, ma che pure si vuole urlare dal palco. Nascosta ed impalpabile, diffusa ed inconfessabile è, sopra ogni cosa, la paura: quel profondo, primordiale terrore di perdere sé stessi, non riconoscendo più, nell’altro, un volto amico o, almeno, simile al nostro. Questa è spesso la spiegazione nel contempo più…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
2021
2021
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito