In seguito a un attacco terroristico, la sopravvissuta Maxi si unisce all'affascinante studente Karl e diventa parte di un movimento giovanile europeo che mira nientemeno che a prendere il potere.
Gli slogan mascherano ciò che non si vede, ma che pure si vuole urlare dal palco. Nascosta ed impalpabile, diffusa ed inconfessabile è, sopra ogni cosa, la paura: quel profondo, primordiale terrore di perdere sé stessi, non riconoscendo più, nell’altro, un volto amico o, almeno, simile al nostro. Questa è spesso la spiegazione nel contempo più… leggi tutto
Gli slogan mascherano ciò che non si vede, ma che pure si vuole urlare dal palco. Nascosta ed impalpabile, diffusa ed inconfessabile è, sopra ogni cosa, la paura: quel profondo, primordiale terrore di perdere sé stessi, non riconoscendo più, nell’altro, un volto amico o, almeno, simile al nostro. Questa è spesso la spiegazione nel contempo più…
Questa l’offerta dei principali titoli nuovi proposti in streaming dalle varie piattaforme.
I NUOVI FILM IN STREAMING NETFLIX
La piattaforma offre come al solito un’offerta molto variegata. Dalla…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Qualcuno dei mondi possibili è terribile. E la forza di certe storie assurde è il loro essere chiare, potenti, a volte profondamente istruttive.
leggi la recensione completa di OGM