Invincible (2021)

2021 USA Animazione Prime Video In corso
Guida episodi Cast
2 stagioni - 28 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)
9 voti
6.4 6.4
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

La serie animata per adulti prodotta da Amazon Prime Video è un’avventura di supereroi... familiare. Dal creatore di The Walking Dead (2010) e Outcast, una storia in cui i superpoteri potrebbero forse essere utili ad appianare contrasti tra genitori e figli. O magari finiranno per complicare ulteriormente la situazione?

Invincible - Di cosa parla

Mark Grayson è un teenager come tanti: normale, con una vita regolare. Eccetto che per una questione: suo padre Nolan è il supereroe più potente del mondo. Ma cosa succederà al rapporto padre-figlio quando, a diciassette anni, Mark si renderà conto che sta cominciando anche lui a sviluppare dei superpoteri? Prima di tutto, comincerà a collaborare col padre, operando sotto il suo sguardo attento.

I personaggi

Leggi tuttoLeggi meno

Il cast

Vedi tutto il cast

Commenti (1) vedi tutti

• Serie decisamente pessima: A. che ti chiami Robert Kirkman oppure no, non PUOI creare un personaggio che sia a un tempo invincibile e insensibile al dolore. Un personaggio deve SEMPRE avere un punto debole, sempre! B. Le continue digressioni verbali mostrano buchi così vistosi che sembra un cartoon amatoriale. C In conclusione: da evitare.

leggi la recensione completa di maurri 63
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

3. 2x06 - NON È COSÌ SEMPLICE
  2. Prima stagione

8 episodi Vedi tutto

In streaming

La serie tv Invincible è disponibile in streaming su Amazon Prime Video dal 26 marzo 2021.

La recensione più votata è negativa

maurri 63 di maurri 63

Costruita con disegni stile "UFO Robot" degli anni '80 telesivivi, "Invincible" (Amazon Prime, 2021) è una serie basata su di un fumetto creato vent'anni prima dallo sceneggiatore Robert Kirkman. Nato nel '78, Kirkman è celebre per la serie "The Walking Dead", tratto dall'omonima storia a fumetti, e applica, con le dovute distanze dal suo prodotto più rinomato, la stessa… leggi tutto

Tutte le recensioni

Produzione e ricezione

La serie tv Invincible è composta da una stagione di otto episodi. È una serie animata per adulti ideata da Robert Kirkman (The Walking Dead) a partire dal suo stesso personaggio dei fumetti ed è stata annunciata da Amazon a giugno 2018.

Lo showrunner è Simon Racioppa, anche produttore esecutivo insieme a Kirkman, David Alpert e Catherine Winder. Producono Skybound e Image Comics. Peraltro nello stesso periodo la produzione ha cominciato a lavorare anche a una versione live action sviluppata a partire dallo stesso fumetto.

La prima stagione è pubblicata da Amazon Prime a partire dal 26 marzo 2021.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Registrati e inizia subito