Espandi menu
cerca

Trama

È estate nella Sierra Morena. Larissa (Melanie Straub) è in viaggio nel paesaggio assolato e desolato con i suoi figli - due gemelli di nove anni. La sua destinazione è la finca di famiglia, dove si riunirà con il padre dei suoi figli. Sua suocera Pilar (Pilar del Pino) sta facendo i preparativi mentre la sua figlia minore Amalia (Amalia del Pino) si occupa delle terre. Quando il padre dei gemelli non arriverà, il gruppetto familiare si confronterà in questo luogo per alcuni versi estraneo e per altri familiare. 

Commenti (1) vedi tutti

  • Un ecosistema umano immerso nel miraggio un po' selvaggio e un po' addomesticato di una foschia (effetto ottico) da calore naturale.

    leggi la recensione completa di mck
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

mck di mck
7 stelle

    Letargo estivo in Sierra Morena: un’estivazione/diapausa forzata, data la canicola e la siccità, definita da un vento caldo e asciutto, che trasporta a centinaia di metri di distanza il costantemente incessante frinire cantato dei richiami d’amore che i maschi delle cicale intonano ad esca mimetizzati sulla corteccia e tra le flosce fronde degli alberi riarsi… leggi tutto

1 recensioni positive

2021
2021

Recensione

mck di mck
7 stelle

    Letargo estivo in Sierra Morena: un’estivazione/diapausa forzata, data la canicola e la siccità, definita da un vento caldo e asciutto, che trasporta a centinaia di metri di distanza il costantemente incessante frinire cantato dei richiami d’amore che i maschi delle cicale intonano ad esca mimetizzati sulla corteccia e tra le flosce fronde degli alberi riarsi…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito