Espandi menu
cerca

Trama

Una giovane donna arriva a Lhasa, la capitale del Tibet. Dice di essere una pellegrina ma in realtà non ha la più pallida idea del perché sia lì. A spingerla in città è il dolore di una perdita che non sa ancora come gestire. Tutto però cambia quando vede un'aragosta in un acquario troppo piccolo nel ristorante del suo hotel. I camerieri le assicurano che si tratta di un'aragosta sacra che prospera solo alla luce del faro del Ming. La giovane decide allora di recarsi sull'isola, dove spera di liberarsi dal peso che ha dentro.

Note

Variazione fantasiosa e folle del mito di Orfeo.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
7 stelle

TFF 39 - FUORI CONCORSO-INCUBATOR  La crisi esistenziale evoca e predispone al viaggio, inteso come soluzione di fuga per ritrovare nuove ragioni ed ispirazioni di vita. Una eccentrica cantautrice cinese si ritrova in Tibet, come una turista per caso troppo facilonamente assimilata a pellegrina in cerca della visione guida. Nella hall del suo lussuoso albergo ove ha riservato una… leggi tutto

1 recensioni positive

2021
2021

Recensione

alan smithee di alan smithee
7 stelle

TFF 39 - FUORI CONCORSO-INCUBATOR  La crisi esistenziale evoca e predispone al viaggio, inteso come soluzione di fuga per ritrovare nuove ragioni ed ispirazioni di vita. Una eccentrica cantautrice cinese si ritrova in Tibet, come una turista per caso troppo facilonamente assimilata a pellegrina in cerca della visione guida. Nella hall del suo lussuoso albergo ove ha riservato una…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito