Espandi menu
cerca

Trama

Angelita è in cucina tra zucchine, pannocchie e banane; Tinto la spia - prima dalla sua scrivania, poi da una finestra - e non sa resistere alla tentazione.

Commenti (2) vedi tutti

  • Brass dirige una bellezza assoluta, anche autrice - diciamo così - della sceneggiatura, facendo leva sull'affascinante lato B dell'attrice. Il titolo è un'allegoria, la cui valenza immediata e manifesta rispecchia un modo di dire olandese (sbirciare in cucina).

    leggi la recensione completa di undying
  • Tinto , smettila dai ...

    leggi la recensione completa di daniele64
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

daniele64 di daniele64
2 stelle

Incuriosito dalla recensione di mm40 apparsa pochi giorni fa , ho cercato in rete il cortometraggio in questione e l' ho guardato . Avrei fatto meglio a non farlo . Non ho più l' età per queste cosucce soft core senza senso , nelle quali Tinto Brass , dopo " La chiave " , ha scialacquato una promettente carriera registica . Un video clip patinato di 10 minuti , in stile " Play Boy… leggi tutto

2 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

undying di undying
6 stelle

    Tinto Brass, comodamente seduto al tavolo di cucina, è immerso nella lettura del "Dossier Nocturno" a lui dedicato (MonaMour - n. 25 del 2004) mentre la domestica (Angelita Franco) è impegnata ai fornelli. Indossa una divisa da cuoca molto particolare con un'ampia apertura sul didietro, tanto ampia che l'attenzione del regista in men di un secondo passa dalla… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021

Recensione

undying di undying
6 stelle

    Tinto Brass, comodamente seduto al tavolo di cucina, è immerso nella lettura del "Dossier Nocturno" a lui dedicato (MonaMour - n. 25 del 2004) mentre la domestica (Angelita Franco) è impegnata ai fornelli. Indossa una divisa da cuoca molto particolare con un'ampia apertura sul didietro, tanto ampia che l'attenzione del regista in men di un secondo passa dalla…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti

Recensione

daniele64 di daniele64
2 stelle

Incuriosito dalla recensione di mm40 apparsa pochi giorni fa , ho cercato in rete il cortometraggio in questione e l' ho guardato . Avrei fatto meglio a non farlo . Non ho più l' età per queste cosucce soft core senza senso , nelle quali Tinto Brass , dopo " La chiave " , ha scialacquato una promettente carriera registica . Un video clip patinato di 10 minuti , in stile " Play Boy…

leggi tutto

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Angelita è in cucina tra zucchine, pannocchie e banane; Tinto la spia - prima dalla sua scrivania, poi da una finestra - e non sa resistere alla tentazione. Sedici minuti di cortometraggio ad alto tasso di erotismo, a ridosso della pornografia per l'esattezza, con protagonisti Angelita Franco e Tinto Brass. La prima è anche accreditata come unica sceneggiatrice del lavoro, il…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito