Espandi menu
cerca

Trama

Vienna, 1920. L'impero astro-ungarico è crollato. Peter Perg torna a casa dalla Grande Guerra dopo sette anni trascorsi in un campo di prigionia russo. In un momento in cui la città vive mille contraddizioni, Peter, ex ispettore di polizia, si sente come un pesce fuor d'acqua e, mentre matura la decisione di voler lasciare la città, si ritrova ad affrontare l'omicidio di uno dei suoi ex colleghi. Decide allora di rimanere e di assicurare l'assassino alla polizia con l'aiuto della determinata dottoressa Theresa Körner. Man mano che le indagini procedono, i due si renderanno conto non solo di essere alle prese con un killer seriale ma anche di dover vincere il disappunto e gli intrighi all'interno delle forze dell'ordine.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2021
2021
Murathan Muslu
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito