Espandi menu
cerca

L'apparenza delle cose

play

Regia di Shari Springer Berman, Robert Pulcini

Con Natalia Dyer, Amanda Seyfried, Karen Allen, Rhea Seehorn, James Norton, F. Murray Abraham, James Urbaniak, Michael O'Keefe... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Una coppia di Manhattan si trasferisce in un borgo storico nella Hudson Valley. Scopre così che il loro matrimonio ha un lato oscuro e sinistro, che rivaleggia con la storia della loro nuova casa.

Note

Basato su un romanzo di Elizabeth Brundange.

Trailer

Commenti (5) vedi tutti

  • Questi Fantasmi!

    leggi la recensione completa di mck
  • Peccato, inizia bene con un buon cast, una buona trama, ma poi si perde tra fantasmi, suggestioni, collegamenti che fanno sperare qualcosa di intrigante ma che invece lascia tutto in sospeso, fino ad arrivare a un finale insulso e a dir poco inconcludente. Peccato

    leggi la recensione completa di Infinity94
  • Discreto thriller con qualche sfumatura paranormale sfruttata malamente e soprattutto senza riuscire a incutere alcun brivido. Modesto.

    commento di Fanny Sally
  • Noioso, vischioso, pretenzioso, deludente. Voto 5.

    commento di ezzo24
  • Horror/ thriller. Fallita trasposizione del buon romanzo omonimo di Elizabeth Brundage.

    leggi la recensione completa di Furetto60
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

mck di mck
5 stelle

  Questa è la mia opinione su “Things Heard & Seen”, un film per il quale non tirerò in ballo l’oida (oiδα): "Ho visto, dunque so."     C’è un motivo principale per cui ho assistito a questo lavoro, ed è Rhea Seehorn (Kim Dexler in “Better Call Saul”), un’interprete quasi sempre molto… leggi tutto

4 recensioni sufficienti

2022
2022

Recensione

Gangs 87 di Gangs 87
5 stelle

Ci sono film che seppur decidessi di guardarli e riguardarli all’infinito finirebbero per lasciarti dentro una sorta di interdizione da cui comunque non saresti capace di uscirne. Uno dei casi in questione è senza dubbio L'apparenza delle cose a cui la duplice regia di Shari Springer Berman e Robert Pulcini purtroppo non giova ed è davvero un gran peccato!   La storia…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Recensione

Infinity94 di Infinity94
5 stelle

E' un peccato comunque secondo la mia modesta opinione, parte bene con un buon cast, una buona trama, basata tra l'altro su un romanzo in cui sicuramente vengono spiegate meglio le cose, dove una coppia di Manhattan( Amanda Seyfreid e James Norton) si trasferisce in un borgo storico nella Hudson Valley, lui docente di filosofia all'università, il cui rettore è F. Murray…

leggi tutto
2021
2021

Recensione

Furetto60 di Furetto60
5 stelle

Il titolo originale del film, deriva da un libro del filosofo e spiritista del 700 Emanuel Swedenborg. La sua filosofia aveva tra i suoi capisaldi l’assunto, che tutto nel mondo naturale ha un equivalente in quello spirituale e soprattutto, la morte non è la fine, ma un nuovo inizio. L’incipit ci porta in aula universitaria, dove vediamo una serie di diapositive, che…

leggi tutto

Recensione

mck di mck
5 stelle

  Questa è la mia opinione su “Things Heard & Seen”, un film per il quale non tirerò in ballo l’oida (oiδα): "Ho visto, dunque so."     C’è un motivo principale per cui ho assistito a questo lavoro, ed è Rhea Seehorn (Kim Dexler in “Better Call Saul”), un’interprete quasi sempre molto…

leggi tutto
locandina
Foto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito