Trama

Rex (Ben O'Toole), tormentato da un oscuro passato, decide di cambiare vita e trasferirsi lontano senza immaginare di dovere affrontare una situazione molto peggiore di quella che lascia alle spalle.

Commenti (1) vedi tutti

  • Horror comedy australiana molto ben accolta dal pubblico per la sua commistione di generi e per lo stile che riporta sullo schermo il primo Sam Raimi (La casa 2) e Quentin Tarantino (Le iene). Come sempre da evitare per chi non gradisce il mix di elementi opposti (horror e commedia) e spesso, come accade anche stavolta, inconciliabili.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
5 stelle

    Boise (Idaho). Mentre discute con una cassiera, Rex Coen (Ben O'Toole) è testimone dell'entrata in scena di un gruppo armato che assalta la banca. A causa della sua eccessiva reazione, conclusa con l'uccisione di tutti i rapinatori, Rex sconta sei anni di carcere. Uscito di galera ed elogiato dalla pubblica opinione come eroe, Rex decide di fuggire scegliendo a… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021
locandina
Foto

Recensione

undying di undying
5 stelle

    Boise (Idaho). Mentre discute con una cassiera, Rex Coen (Ben O'Toole) è testimone dell'entrata in scena di un gruppo armato che assalta la banca. A causa della sua eccessiva reazione, conclusa con l'uccisione di tutti i rapinatori, Rex sconta sei anni di carcere. Uscito di galera ed elogiato dalla pubblica opinione come eroe, Rex decide di fuggire scegliendo a…

leggi tutto
Recensione
Utile per 9 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito