Espandi menu
cerca

Trama

Una donna piena di problemi e sul punto di divorziare torna a casa della sorella minore dopo diversi anni di lontananza. Quando però la sorella  e cognato tradiscono la sua fiducia, darà inizio a una feroce crociata all'insegna della vendetta.

Commenti (4) vedi tutti

  • Specchio dei tempi (e delle mode) il revival del Repulsion-movie sforna un altro prodotto sulle represse e legittime pulsioni fallofobiche dell'altra metà del cielo. Notazioni esplicative in difetto per un finale decisamante cruento.

    commento di maurizio73
  • Pesante ma bello Nonostante i lunghi dialoghi la storia prende e ti tone lì.

    commento di Ottiperotti
  • Miriam preferisce il baseball al kitesurf.

    leggi la recensione completa di mck
  • All'opposto di Non violentate Jennifer, la protagonista di Violation (anche sceneggiatrice e regista), sperimenta con piacere desideri repressi, nei confronti dell'altro sesso, attuando un'allucinante serie di barbarie, concluse sul cadavere del suo obiettivo. Accolto dalla critica, massacrato dal pubblico. Comunque sia, per entrambi, "disgustoso".

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

mck di mck
7 stelle

    Risvegliarsi sonnolento in un dormiveglia alcolico. “Don’t… Stop…” L’importanza della punteggiatura, anche nel pronunciato.   “Violation”, scritto, prodotto e diretto da Madeleine Sims-Fewer [che interpreta - con Anna Maguire, Jesse LaVercombe (molto generoso in quanto ad esposizione di corpo cavernoso) e Obi… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

undying di undying
5 stelle

    Due sorelle, Miriam (Madeleine Sims-Fewer) e Greta (Anna Maguire), in crisi con i rispettivi mariti, Caleb (Obi Abili) e Dylan (Jesse LaVercombe), decidono di riunirsi assieme ai compagni per trascorrere alcuni giorni in gruppo, nella speranza di sanare in parte le reciproche crisi coniugali. Sotto effetto dell'alcol un sera Miriam si confida con il cognato… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021

Recensione

mck di mck
7 stelle

    Risvegliarsi sonnolento in un dormiveglia alcolico. “Don’t… Stop…” L’importanza della punteggiatura, anche nel pronunciato.   “Violation”, scritto, prodotto e diretto da Madeleine Sims-Fewer [che interpreta - con Anna Maguire, Jesse LaVercombe (molto generoso in quanto ad esposizione di corpo cavernoso) e Obi…

leggi tutto

Recensione

undying di undying
5 stelle

    Due sorelle, Miriam (Madeleine Sims-Fewer) e Greta (Anna Maguire), in crisi con i rispettivi mariti, Caleb (Obi Abili) e Dylan (Jesse LaVercombe), decidono di riunirsi assieme ai compagni per trascorrere alcuni giorni in gruppo, nella speranza di sanare in parte le reciproche crisi coniugali. Sotto effetto dell'alcol un sera Miriam si confida con il cognato…

leggi tutto
2020
2020
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito