Espandi menu
cerca

Coming Home in the Dark

Regia di James Ashcroft

Con Daniel Gillies, Erik Thomson, Miriama McDowell, Matthias Luafutu, Billy Paratene, Frankie Paratene Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (7)

Trama

Per l'insegnante Alan Hoaganraad, la moglie Jill e i figliastri Maika e Jordon, una gita di famiglia si trasforma in orrore mentre stanno esplorando una costa isolata. L'incontro inaspettato con una coppia di vagabondi, l'enigmatico psicopatico Mandrake e il complice Tubs, porta la famiglia a vivere un incubo senza fine.

Commenti (1) vedi tutti

  • Un film duro e crudele dove Ashcroft non fa sconti a nessuno realizzando un'atmosfera cupa e tenebrosa. Forse i comportamenti non sono del tutto plausibili ma, come opera di finzione, il livello è piuttosto alto e le prove attoriali di tutto rispetto, in particolare quella di Daniel Gillies.

    commento di bombo1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
7 stelle

TFF 39 - LE STANZE DI ROL  Un insegnante è in viaggio con la moglie ed i figli di lei, intenzionati ad esplorare un territorio affascinante quanto disabitato e selvaggio della grande isola neozelandese. Tutto va per il meglio fino al momento in cui i quattro si imbattono in un folle armato che si presenta col nome di Mandrake, il quale, assieme ad un complice nativo, prima li… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

berkaal di berkaal
4 stelle

Una volta tanto il titolo italiano è più azzeccato di quello originale. Basato su un racconto breve, si tratta del solito thriller a basso budget cupo, spietato e ansiogeno, sconsigliato a chi soffre di ipertensione arteriosa. Il finale è scontato, ma la strada per arrivarci non lo è del tutto. alcuni momenti costituiscono una sorpresa. La prova degli interpreti non… leggi tutto

3 recensioni negative

2023
2023

Recensione

FedeErra di FedeErra
3 stelle

Thriller di schiacciante maggioranza drammaturgica, incastrato in una sequela di scene routinarie dal dettaglio risolutivo davvero elementare. Tanta spocchia nella caratterizzazione dei personaggi e poca enfasi nella gestazione della suspense. Si risveglia ogni tanto dal torpore giusto per ricordarci della sua natura “wild”. Noioso e con alla base una volontà presuntuosa…

leggi tutto
Recensione
2022
2022

Recensione

berkaal di berkaal
4 stelle

Una volta tanto il titolo italiano è più azzeccato di quello originale. Basato su un racconto breve, si tratta del solito thriller a basso budget cupo, spietato e ansiogeno, sconsigliato a chi soffre di ipertensione arteriosa. Il finale è scontato, ma la strada per arrivarci non lo è del tutto. alcuni momenti costituiscono una sorpresa. La prova degli interpreti non…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Recensione

barabbovich di barabbovich
2 stelle

Per Alan Hoaganraad (Thomson) e la sua famiglia una gita sui monti si trasforma in un incubo senza fine quando i quattro vengono intercettati, nel mezzo di una radura in Nuova Zelanda, da due psicopatici che sembrano lì soltanto per dare fondo al loro sadismo. Ma la realtà è un'altra e i due mirano a vendicarsi di quello che, molti anni prima, era stato un loro insegnante,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2021
2021

Recensione

alan smithee di alan smithee
7 stelle

TFF 39 - LE STANZE DI ROL  Un insegnante è in viaggio con la moglie ed i figli di lei, intenzionati ad esplorare un territorio affascinante quanto disabitato e selvaggio della grande isola neozelandese. Tutto va per il meglio fino al momento in cui i quattro si imbattono in un folle armato che si presenta col nome di Mandrake, il quale, assieme ad un complice nativo, prima li…

leggi tutto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito