Espandi menu
cerca

Pazzo per lei

Regia di Dani de la Orden

Con Álvaro Cervantes, Luis Zahera, Susana Abaitua, Clara Segura, Paula Malia, Alberto San Juan, Aixa Villagrán, Eduardo Antuña... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Dopo una notte magica con la criptica ed enigmatica Carla, Adri decide di farsi ricoverare nell'istituto di malattie mentali dove Carla è in cura per poterla rivedere. Scoprirà però presto che uscirne non è facile come pensava. 

Commenti (2) vedi tutti

  • Commediola di buon ritmo che tocca temi tra il sentimentale e la psicoterapia. Niente di trascendentale ma tutto sommato potabile. Simpatici i protagonisti.

    commento di bombo1
  • Senza strafare, è un film che riesce a inscenare una bella storia e a farlo con un bel tatto da parte degli autori: di originale c'è poco o nulla, ma non c'è alcuna scena che inceppa il meccanismo e il risultato finisce per piacere parecchio.

    leggi la recensione completa di silviodifede
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

silviodifede di silviodifede
9 stelle

"Pazzo per lei" è un film che, pescato distrattamente all'interno del catalogo di Netflix, può finire per spiazzare lo spettatore. Un film che nelle prime scene inizia come una commedia sentimentale scanzonata, quasi fracassona, con i due protagonisti a infiltrarsi in un matrimonio in una notte folle, ben presto ha una sorprendente virata che mischia sentimenti buoni (ma non certo… leggi tutto

2 recensioni positive

2021
2021

Recensione

silviodifede di silviodifede
9 stelle

"Pazzo per lei" è un film che, pescato distrattamente all'interno del catalogo di Netflix, può finire per spiazzare lo spettatore. Un film che nelle prime scene inizia come una commedia sentimentale scanzonata, quasi fracassona, con i due protagonisti a infiltrarsi in un matrimonio in una notte folle, ben presto ha una sorprendente virata che mischia sentimenti buoni (ma non certo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti

Recensione

Fabio_Costa di Fabio_Costa
7 stelle

Questa “película” spagnola, uscita su Netflix nel 2021, conferma ancora una volta la buona qualità degli ultimi anni del cinema spagnolo. Il titolo, apparentemente stereotipato, è invece da intendere alla lettera, affrontando il tema dell’amore e delle malattie psichiatriche, elevando così il film dall’apparente banalità immaginabile di…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito