Espandi menu
cerca

Trama

In una cittadina dell'Ohio, otto tra ragazzi e ragazze, aspiranti ballerini, decidono di partire per New York col miraggio di un'audizione. Nella metropoli però cominciano i veri guai: la persona che doveva aiutarli non c'è più e in questo modo l'audizione rischia di saltare. I giovani però non si perdono d'animo e cominciano ad arrangiarsi nelle maniere più strane in attesa di poter finalmente dimostrare il loro valore nel ballo moderno.

Note

Versione meno riuscita di "Saranno famosi" che non ci racconta niente di nuovo. Scene di ballo e di ordinaria quotidianità.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2011
2011

Danza

Redazione di Redazione

Ciak, si balla. Una taglist facile, molto movimentata e dal grande ritmo. Sarà facile mettere in fila tutte le opere che vi vengono in mente dove la danza, il ballo, il balletto - in tutte le sue svariate forme e…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito