Trama

Il predicatore Jimmy Current è davvero un bel tipo. Ha trovato il modo per controllare vampiri, mostri e altre anime dannate e ha pensato bene di costruire un vero e proprio "bordello" specchio per le allodole destinato a tutti i peccatori. Ma all'interno del macabro palazzo scompare anche il fratello di Katherine, che non si dà per vinta e parte insieme a Rafe Guttman sulle tracce del prete.

Note

"Bordello of Blood" fa parte della serie horror della HBO "Tales from the Crypt". Il divertimento è assicurato, ma i toni parodici stemperano la suspense. Whoopi Goldberg appare in un cameo non accreditato.

Commenti (5) vedi tutti

  • Filmetto tra la commedia e l'avventura. Troppo ridicolo per essere un horror. Tutto sommato un film guardabile. Erika Eleniak aggiunge un minimo tocco di classe.

    commento di bebabi34
  • interessante horror con molte strafiche arrapanti con dentoni da vampira.

    commento di wang yu
  • il livello si rialza dopo il terzo.voto 7

    commento di scollo 88
  • Pellicola banale e tutt’altro che terrorizzante, piuttosto risulta esser grottesca. Nel complesso bruttino.. Voto: 4.5

    commento di giurista81
  • Pasticciato horror vampiresco, di classica struttura televisiva…privo di atmosfere e vera e propria tensione, ma è un intrattenimento sicuro e divertente…e soprattutto con belle…vampire…voto:6

    commento di Travis
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

mmciak di mmciak
6 stelle

"I racconti della cripta",una serie televisiva Horror che annovera i migliori regista del genere e non ed è:"I piaceri del sangue" (in Usa "Bordello of Blood") diretto nel 1996 da Gilbert Adler, che aveva già realizzato l'Anno prima:"Il cavaliere del male", devo dire che non mi è dispiaciuto. La storia racconta che il predicatore Jimmy Current ha trovato il modo per… leggi tutto

3 recensioni sufficienti

Recensioni
2015
2015
2014
2014
2011
2011

Recensione

mmciak di mmciak
6 stelle

"I racconti della cripta",una serie televisiva Horror che annovera i migliori regista del genere e non ed è:"I piaceri del sangue" (in Usa "Bordello of Blood") diretto nel 1996 da Gilbert Adler, che aveva già realizzato l'Anno prima:"Il cavaliere del male", devo dire che non mi è dispiaciuto. La storia racconta che il predicatore Jimmy Current ha trovato il modo per…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2010
2010
Trasmesso il 9 novembre 2010 su Iris

Recensione

SaintlySinner di SaintlySinner
8 stelle

Un'horror scanzonato e divertente. Si segue bene, non annoia e gli effetti splatter e il make-up non sono davvero niente male. Nel cast anche Corey Feldman e una piccola e simpatica apparizione di Whoopi Goldberg. Devo ancora vedere "Il cavaliere del male".

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2009
2009
Trasmesso il 15 ottobre 2009 su Italia 1
2008
2008
Trasmesso l'11 febbraio 2008 su Italia 1
2007
2007
Trasmesso il 29 marzo 2007 su Italia 1
2006
2006
Trasmesso l'11 marzo 2006 su Italia 1
2005
2005

Recensione

ceo_85 di ceo_85
8 stelle

Un horror fichissimo, cool e divertentissimo. Storia interessantissima, tensione e ritmo grandiosi e donne in quantità. Un piccolo capolavoro del cinema splatter vecchio stampo. Da ifarto Angie everhart.

leggi tutto
Recensione

Recensione

Band24 di Band24
6 stelle

All'inizio appare grottesco... poi se si ragiona sulla sua logica appare un filmetto guardabile... giusto per passare un po' il tempo...

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito