Espandi menu
cerca

Space Sweepers

play

Regia di Sung-Hee Jo

Con Daniel Joey Albright, Seon-kyu Jin, Song Joong-Ki, Milan-Devi LaBrey, John D. Michaels, Ana Ruggiero, Kim Tae-ri, Hae-jin Yoo Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Nel 2092, l'astronave Victory è una delle tante che sopravvive recuperando detriti spaziali. L'equipaggio è composto dal geniale pilota spaziale Tae-ho, dal misterioso ex pirata Jang, dall'ingegnere Tiger Park e dal robot militare riprogrammato Bubs. Ben presto, il team si ritrova a recuperare con successo una navetta spaziale precipitata al cui interno trova una bambina di sette anni. Costei non è altro che il robot umanoide voluto dalle guardie spaziali UTS e per tale ragione la squadra decide di chiedere un riscatto per il suo rilascio.

Trailer

Commenti (1) vedi tutti

  • Film della Corea del... l'ovest. Ottimo per aspetti tecnici, molto spettacolare, sufficiente per recitazione. Ma hanno scritto una storia troppo "occidentale", diversa dai tipici canoni coreani.

    commento di look67
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

AndreaVenuti di AndreaVenuti
7 stelle

Space Sweepers, Jo Sung-hee, 2020 La space opera pian pianino inizia a prendere forma pure nell'Estremo Oriente e dopo il blockbusterone cinese The Wandering Earth (firmato da Frant Gwo) tocca ai coreani rispondere presente con questo Space Sweepers, diretto dal poliedrico Jo Sung-hee (celebre per A Werewolf Boy, una sorta di Twilight in grado di ammaliare milioni di ragazzine… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

alan smithee di alan smithee
4 stelle

NETFLIX Nel 2092 il nostro pianeta è afflitto, come nel peggiore degli incubi, da un'aria ormai irrespirabile, che costringe gli uomini in massa a trasferirsi a vivere in enormi basi spaziali orbitanti attorno al pianeta malato. In questo contesto tetro e ecologicamente assai compromesso, ci imbattiamo in una squadra di "spazzini spaziali", impegnati a ripulire lo spazio circostante… leggi tutto

1 recensioni negative

2021
2021

Recensione

AndreaVenuti di AndreaVenuti
7 stelle

Space Sweepers, Jo Sung-hee, 2020 La space opera pian pianino inizia a prendere forma pure nell'Estremo Oriente e dopo il blockbusterone cinese The Wandering Earth (firmato da Frant Gwo) tocca ai coreani rispondere presente con questo Space Sweepers, diretto dal poliedrico Jo Sung-hee (celebre per A Werewolf Boy, una sorta di Twilight in grado di ammaliare milioni di ragazzine…

leggi tutto
Recensione
Utile per 8 utenti

Recensione

alan smithee di alan smithee
4 stelle

NETFLIX Nel 2092 il nostro pianeta è afflitto, come nel peggiore degli incubi, da un'aria ormai irrespirabile, che costringe gli uomini in massa a trasferirsi a vivere in enormi basi spaziali orbitanti attorno al pianeta malato. In questo contesto tetro e ecologicamente assai compromesso, ci imbattiamo in una squadra di "spazzini spaziali", impegnati a ripulire lo spazio circostante…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito