Espandi menu
cerca

Trama

Due fratelli sono in fuga con il padre, un marine decorato, che tenta di proteggerli da una minaccia sovrannaturale. Man a mano che il loro viaggio li conduce in situazioni sempre più pericolose e inaspettate, i ragazzi dovranno affrontare l'amara realtà e lasciarsi l'infanzia alle spalle. 

Commenti (2) vedi tutti

  • Pearce gioca a fare il creativo tanto che per quasi 50min non si capisce a cosa si sta assistendo. Trattasi di dramma familiare nel contesto tipico americano fatto di aggressività e violenza. Alla fine la cosa migliore del film sono le viste panoramiche del deserto del Nevada.

    commento di bombo1
  • Ottima prova di Riz Ahmed, grazie alla sua grinta, riesce a dare un senso a questo strano film. voto 7

    leggi la recensione completa di filmista
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

supadany di supadany
5 stelle

Il male di vivere è in rapida diffusione, più forte dei – pochi, se vogliamo essere sinceri – argini allestiti per frenarne gli effetti indesiderati, e un numero sempre maggiore di persone non possiede gli anticorpi per resistere e controbattere alle avversità che la vita dispone sul loro cammino. Così, cadono in stati psicologici che ne alterano… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

filmista di filmista
7 stelle

Un ex militare dopo aver compiuto 10 missioni in guerra, viene per qualche motivo invarcerato per due anni.  Torna a casa in stato di liberta' vigilata.  Malik vive copn la moglie e due figli, uno piccolo, l'altro sui 12anni.  Un giorno Malik, vede cadere dal cielo un meteorite che cadendo rilascia nell'aria un'infinita quantita' di batteri altamente infettivi per gli… leggi tutto

1 recensioni positive

2022
2022

Recensione

supadany di supadany
5 stelle

Il male di vivere è in rapida diffusione, più forte dei – pochi, se vogliamo essere sinceri – argini allestiti per frenarne gli effetti indesiderati, e un numero sempre maggiore di persone non possiede gli anticorpi per resistere e controbattere alle avversità che la vita dispone sul loro cammino. Così, cadono in stati psicologici che ne alterano…

leggi tutto
Recensione
Utile per 8 utenti

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

PRIME VIDEO Un uomo in fuga, porta con sé i due figli ancora bambini, sottratti alla madre da ci l'uomo è separato, per far sì che tentino di fuggire da una terribile minaccia che incombe su tutto il pianeta. Questo almeno, è quello che l'uomo ritiene sia lo stato attuale di un'emergenza dai risvolti globali, all'interno della quale la società sta per…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti

Recensione

filmista di filmista
7 stelle

Un ex militare dopo aver compiuto 10 missioni in guerra, viene per qualche motivo invarcerato per due anni.  Torna a casa in stato di liberta' vigilata.  Malik vive copn la moglie e due figli, uno piccolo, l'altro sui 12anni.  Un giorno Malik, vede cadere dal cielo un meteorite che cadendo rilascia nell'aria un'infinita quantita' di batteri altamente infettivi per gli…

leggi tutto
Recensione
2021
2021
locandina
Foto
locandina
Foto
locandina
Foto
Riz Ahmed
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito