Espandi menu
cerca

Trama

Quando un lieve ictus diminuisce la sua capacità di prendersi cura di se stessa, Judith Albright (Barbara Hershey) si trasferisce alla Golden Sun Manor, una struttura di residenza assistita con un’eccellente reputazione. Ma nonostante tutti gli sforzi dello staff e la nascente amicizia con l'anziano residente Roland (Bruce Davidson), strani eventi e visioni da incubo convincono Judith che una presenza sinistra stia infestando l'enorme tenuta. Mentre i residenti iniziano a morire misteriosamente, i frenetici avvertimenti di Judith vengono liquidati come fantasie. Anche il suo devoto nipote Josh (Nicholas Alexander) pensa che le paure della donna siano il risultato della demenza, non dei demoni. Senza nessuno disposto a crederle, Judith deve fuggire dai confini del maniero o cadere vittima del male che vi alberga.

Commenti (1) vedi tutti

  • Prevedibile, scontato nello sviluppo e poco efficace horror del dimenticabile ciclo "Welcome to Blumhouse". Ambientato in un centro di accoglienza per anziani, con un frettoloso e forzato finale che lo fa rientrare illogicamente nel genere.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
3 stelle

    A seguito di un ictus, l'anziana Judith (Barbara Hershey), dietro suggerimento dei familiari, viene accolta alla casa di riposo Golden Sun Manor. Judith però vive una traumatica esperienza all'interno dell'ospizio, iniziando ad avere visioni e incubi che, a parere dei medici, sono frutto di demenza associata al morbo di Parkinson. Judith fa amicizia con un altro… leggi tutto

1 recensioni negative

2021
2021

Recensione

undying di undying
3 stelle

    A seguito di un ictus, l'anziana Judith (Barbara Hershey), dietro suggerimento dei familiari, viene accolta alla casa di riposo Golden Sun Manor. Judith però vive una traumatica esperienza all'interno dell'ospizio, iniziando ad avere visioni e incubi che, a parere dei medici, sono frutto di demenza associata al morbo di Parkinson. Judith fa amicizia con un altro…

leggi tutto
locandina
Foto
Barbara Hershey
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito