Espandi menu
cerca

Trama

Quando Pippa e Thomas si trasferiscono nel loro appartamento dei sogni, notano che le loro finestre si affacciano direttamente sull'appartamento di fronte, ritrovandosi testimoni della volubile relazione dell'avvenente coppia che vive nell'altro lato della strada. Tuttavia, quando proveranno a intervenire in maniera anonima nelle loro vite, metteranno involontariamente in moto una catena di eventi che culmineranno in un totale disastro.

Commenti (10) vedi tutti

  • Molto avvincente ma anche molto inverosimile. La Sweeney molto carina e minuta rivela sorprese...

    commento di Aiace68
  • Inizia un po' fiacco ma nella seconda parte si fa più avvincente con un susseguirsi di colpi di scena...vale la pena guardarlo anche solo per le bocce della Sweeney

    commento di Charlie_Firpo
  • In costante bilico tra "strunsata" e genialata. In fin dei conti si piazza esattamente in mezzo. Alcuni passaggi sono piuttosto assurdi, altro invece funziona nell'attirare l'attenzione dello spettatore.

    commento di silviodifede
  • Situazioni intriganti all'apparenza limitate alla curiosità sulla vita dei dirimpettai, ma in seguito un complicato gioco di incastri non troppo convincente.

    commento di iro
  • Un film davvero intrigante, con ottimi colpi di scena. I bei sentimenti tanto decantati che lasciano spesso spazio all’istinto e al gusto del proibito.

    commento di Falco00
  • Una perfida e sporcacciona "finestra sul cortile". E brava la mia Sydney!

    commento di movieman
  • Un giallo del tipo finestra sul cortile ad alto tasso di erotismo dove Mohan privilegia il fattore estetico al contenuto sebbene il finale sia contraddistinto da discreti colpi di scena ed anche da una sua morale. Sydney Sweeney disegna un personaggio caratterizzato da ingenua sensualità che tutto sommato intriga e rende interessante la visione.

    commento di bombo1
  • Un film molto piacevole, con colpi di scena al limite del verosimile che resi più credibili (senza troppa fatica) avrebbero migliorato non poco il risultato.

    commento di albicla
  • Un thriller (anche erotico) che vive di colpi di scena ....e di sesso.

    leggi la recensione completa di ezio
  • Lungometraggio ben girato, scritto e recitato, che propone anche non banali riflessioni sul potere della visione e sulla fallibilità dei sensi percettivi, in particolare della vista.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

ezio di ezio
7 stelle

Pippa e Thomas ( Sweeney e Smith ) iniziano a spiare per gioco una coppia che abita di fronte a loro.Piu' il tempo passa e l'innocente passatempo diventa una ossessione e i due vengono risucchiati in una rete di desiderio,bugie e manipolazioni,tanto da creare problemi alla coppia stessa ,perche' e' Pippa a finire in un gorgo senza ritorno,mentre il compagno desiste fino a creare una divisione… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

undying di undying
6 stelle

    Una giovane coppia, composta da Pippa (Sydney Sweeney) e Thomas (Justice Smith), si trasferisce in un nuovo appartamento, dal quale è possibile osservare facilmente il loro vicino: un fotografo che - in una casa con più finestre che muri - non si preoccupa di nascondere a potenziali spettatori le sue relazioni sessuali con le tante modelle che ospita. Sempre… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

scapigliato di scapigliato
4 stelle

C’è una battuta nel film che dà la tara a tutto l’impianto narrativo – autoriale mi sembra troppo per un prodotto mainstream(ing) – e che risolve l’iniziale impiccio di una sceneggiatura posticcia, ovvero: «Se sono esibizionisti, guardarli è segno di educazione». Ma la felice intuizione di The Voyeurs finisce qui. Il thriller… leggi tutto

1 recensioni negative

2022
2022

8 film con "i peggiori vicini di casa"

Leo97 di Leo97

Possiamo fidarci di chi ci abita accanto o di fronte?  La sicurezza nelle nostre case è ovviamente fondamentale, ma se ci fosse qualcuno vicino a noi che nasconde un passato oscuro o che sia…

leggi tutto
Playlist
2021
2021

Recensione

scapigliato di scapigliato
4 stelle

C’è una battuta nel film che dà la tara a tutto l’impianto narrativo – autoriale mi sembra troppo per un prodotto mainstream(ing) – e che risolve l’iniziale impiccio di una sceneggiatura posticcia, ovvero: «Se sono esibizionisti, guardarli è segno di educazione». Ma la felice intuizione di The Voyeurs finisce qui. Il thriller…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti

Recensione

ezio di ezio
7 stelle

Pippa e Thomas ( Sweeney e Smith ) iniziano a spiare per gioco una coppia che abita di fronte a loro.Piu' il tempo passa e l'innocente passatempo diventa una ossessione e i due vengono risucchiati in una rete di desiderio,bugie e manipolazioni,tanto da creare problemi alla coppia stessa ,perche' e' Pippa a finire in un gorgo senza ritorno,mentre il compagno desiste fino a creare una divisione…

leggi tutto

Recensione

berkaal di berkaal
6 stelle

Un thriller più o meno erotico che scivola via senza scosse fino alla fine, quando si susseguono uno dopo l'altro dei colpi di scena che hanno un po' disorientato chi scrive. Ma se da una parte la sorpresa può intrattenere lo spettatore, l'ultima scena lascia parecchio perplessi e risulta essere il tallone d'Achille della vicenda. Le interpretazioni sono leggermente sopra le righe,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti

Recensione

undying di undying
6 stelle

    Una giovane coppia, composta da Pippa (Sydney Sweeney) e Thomas (Justice Smith), si trasferisce in un nuovo appartamento, dal quale è possibile osservare facilmente il loro vicino: un fotografo che - in una casa con più finestre che muri - non si preoccupa di nascondere a potenziali spettatori le sue relazioni sessuali con le tante modelle che ospita. Sempre…

leggi tutto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito