Trama

Il matrimonio tra Keith e Cee Cee Riker, sposati con un figlio, Eric, è in crisi. Il motivo principale del loro disaccordo è la mancanza di denaro. Keith infatti ha appena perso il lavoro e Cee Cee, esasperata dalla situazione venutasi a creare, pensa di mandare a monte il matrimonio e ricominciare una nuova vita assieme al figlio. Ma tutto cambia quando Keith scopre di avere vinto 23 milioni di dollari alla lotteria. L'uomo, però, non ce la fa a tenere la notizia per sé e la comunica a Chuck e Rita, suoi ex datori di lavoro che architettano un piano per ucciderlo e impossessarsi dell'immensa fortuna.

Commenti (1) vedi tutti

  • Un thriller semplice ma che punta diretto al suo obiettivo,quello d'intrattenere per un ora e mezzo,e ci riesce bene.Bellissimi scenari innevati fanno da sfondo. Bene il cast,fra cui spicca per bravura e bellezza la Doherty.

    commento di SaintlySinner
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2006
2006

7 thriller ambientati sulla neve

DisasterMan di DisasterMan

Ho compilato questa playlist con i miei thriller preferiti ambientati in bellissimi paesaggi innevati. Ovviamente sono tutti TV-Movies, tranne uno, appositamente prodotto per l'home video. Buoni brividi a tutti!

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito