Espandi menu
cerca
Carosello Carosone

Regia di Lucio Pellegrini vedi scheda film

Commenti brevi
  • E' naturalmente un film più che da vedere tutto da sentire con le indimenticabili ed innovative (per l'epoca) musiche del maestro Carosone che fecero la storia. Consigliato soprattutto ai giovani perchè sappiano. Per una volta la Rai ha dovuto lasciare nel cassetto le sue adorate canzonette in inglese.

    commento di bombo1
  • E' naturalmente un film più che da vedere tutto da sentire con le indimenticabili ed innovative (per l'epoca) musiche del maestro Carusone che fecero la storia. Consigliato soprattutto ai giovani perchè sappiano. Per una volta la Rai ha dovuto lasciare nel cassetto le sue adorate canzonette in inglese.

    commento di bombo1
  • Scarpetta presta il suo sorriso a 32 denti al protagonista, Nemolato giganteggia nel ruolo di Gegè di Giacomo e anche se qualche personaggio di contorno è monodimensionale, la regia non ha guizzi e le scenografie d’epoca sono realizzate alla bell’e meglio, il film si lascia piacevolmente vedere.

    leggi la recensione completa di barabbovich
  • Ho apprezzato molto il lavoro che è stato fatto per ricordare questo personaggio. La storia coinvolge e rallegra con le spumeggianti canzoni di Carosone e il suo gruppo...

    commento di wang yu