Espandi menu
cerca

Trama

Il giornale del giorno dopo riporta una notizia curiosa: il cane del sindaco della città di Chicago è stato sequestrato. Chuck scorpe che l'eccentrico ladro è un suo lontano zio, Phil, da tutti considerato un po' matto. Phil vuole vendicare la morte del suo cane, investito da un camion della nettezza urbana. Gary, che è in grado di conoscere gli avvenimenti prima che accadano riesce a giocare d'anticipo. Evita che il mattoide zio di Gary commetta l'assurdo rapimento, ma in compenso riuscirà a smascherare alcuni amministratori locali corrotti. Approfittando del fatto che conosce in anticipo che cosa succederà nel futuro, il ragazzo acquista il biglietto vincente della lotteria. Ma quando Gary sta per ritirare il premio, perde il biglietto. Lo trova una suora che devolve l'ingente cifra in beneficienza.

Note

Lo spunto del pilot di questa serie televisiva, come avrete capito, è il film "Accadde domani" di Rene Clair. Insomma niente di nuovo sotto il sole degli sceneggiatori americani.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito