Espandi menu
cerca

Trama

Uno scultore coreano quarantenne con moglie a Parigi e una liceale che non ha ancora avuto rapporti sessuali, dopo essersi conosciuti grazie a una chat line, fanno sesso estremo chiusi in un appartamento. La loro storia è intervallata da passeggiate e da brevi percorsi in metropolitana. Ma alla fine tornano sempre in quell'appartamento dove la prima a subire pratiche sadomaso è lei, fino a che i ruoli si invertono.

Note

La chiave del film è raccontare una storia di amore, dare il senso delle pulsioni di morte che la attraversano, non fermare la macchina da presa di fronte a niente. Anche agli incubi celati dall'apparente quotidiana normalità.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
8 stelle

FAR EAST FESTIVAL 25 - RETROSPETTIVA JANG SUN-WOO Un uomo sposato vicino alla quarantina, conosce, tramite una chat erotica, una ragazzina diciottenne desiderosa di perdere la verginità. I due trovano il modo di incontrarsi, affittando una camera d'albergo e scoprendo di essere attratti uno dall'altro Ancor più delle già rassicuranti apparenze. Approfittando che la moglie… leggi tutto

4 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

steno79 di steno79
5 stelle

Noia, noia, noia. Sarei tentato di dargli una sola stella, ma gliene concedo due col beneficio dell'inventario, perchè vedo che a molti è piaciuto, compreso il giudizio di Film tv che gli assegna ben quattro stelle. Io in questa storia di ossessioni erotiche e di sesso estremo non ho trovato quasi niente di interessante, e ricordo che quando lo vedemmo al cinema non piacque per niente neppure… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

wakeup-neo di wakeup-neo
4 stelle

noiosa e stucchevole analisi sul sesso come liberazione da un mondo di regole aride e come maturazione personale. Tutto è già visto e in più qui cala dall'alto una supponente volontà autoriale e metacinematografica che rende indigesto il film. Poca roba e per giunta smaccatamente pruriginosa, un riuscitissimo specchietto per le allodole. leggi tutto

1 recensioni negative

2023
2023

Recensione

alan smithee di alan smithee
8 stelle

FAR EAST FESTIVAL 25 - RETROSPETTIVA JANG SUN-WOO Un uomo sposato vicino alla quarantina, conosce, tramite una chat erotica, una ragazzina diciottenne desiderosa di perdere la verginità. I due trovano il modo di incontrarsi, affittando una camera d'albergo e scoprendo di essere attratti uno dall'altro Ancor più delle già rassicuranti apparenze. Approfittando che la moglie…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
2011
2011

Recensione

steno79 di steno79
5 stelle

Noia, noia, noia. Sarei tentato di dargli una sola stella, ma gliene concedo due col beneficio dell'inventario, perchè vedo che a molti è piaciuto, compreso il giudizio di Film tv che gli assegna ben quattro stelle. Io in questa storia di ossessioni erotiche e di sesso estremo non ho trovato quasi niente di interessante, e ricordo che quando lo vedemmo al cinema non piacque per niente neppure…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2008
2008
2006
2006
2005
2005

THE FAKE!

johnpjgozz di johnpjgozz

BENE BENE BENE...ULTIMAMENTE SUL SITO SONO APPARSI NUOVI AMICI + O - VERI...PERO' TRA LORO SI E' INSERITO UN QUALCUNO, UNA VECCHIA CONOSCENZA, CHE ERA UN BEL PO' CHE NON SI FACEVA SENTIRE, CON UN NICK DIVERSO ED ANCHE…

leggi tutto
Playlist

Recensione

wakeup-neo di wakeup-neo
4 stelle

noiosa e stucchevole analisi sul sesso come liberazione da un mondo di regole aride e come maturazione personale. Tutto è già visto e in più qui cala dall'alto una supponente volontà autoriale e metacinematografica che rende indigesto il film. Poca roba e per giunta smaccatamente pruriginosa, un riuscitissimo specchietto per le allodole.

leggi tutto
Recensione

Recensione

tobanis di tobanis
8 stelle

Film basato sul sesso, ha la sua morale solamente nell'ultimo minuto. Sesso malato quello del protagonista (che verrà compreso solo da una sconosciuta, la protagonista), gioioso quello della bella coreanina, disadattata ma disponibile. In realtà, paragonato a un porno, non si vede granchè, molte prestazioni sono probabilmente simulate; sicuramente non da vedere il pranzo di Natale con i nonni.

leggi tutto
Recensione
2004
2004

"You're not rid of Me..."

Huppert di Huppert

" Tie yourself to me no-one else you're not rid of me / night and day I breathe you're not rid of me/ I beg you my darling don't leave me I'm hurting/ Lick my legs I'm on fire Lick my legs I'm desire/ I'll tie your…

leggi tutto
Playlist

dalla Korea con furore...

fugazi di fugazi

credo vedere tutti questi film e' quasi impossibile,molti sono passati ai festival,alcuni al cinema e qualcosa su sky. meritano per adesso di essere visti: L'isola,Sympathy for Mr. Vengeance,The Bad Guy

leggi tutto
Playlist
2003
2003

Recensione

zombi di zombi
8 stelle

non so come si siano incontrati, perchè mi sono perso l'inizio, ma mi è piaciutissimo com'è finito. quando è uscito nei cinema, dopo essersi fermato al festival di venezia(credo) mi sono rifiutato di andarlo a vedere, perchè lo credevo il solito film sul sesso, di sesso da festival. un altro ROMANCE non l'avrei retto. e invece surprise!!!!!!!!!!!!!!!! la ragazzina che vuole decidere lei…

leggi tutto
Recensione

"Male Bello"

Huppert di Huppert

"...Fa' che io sia pianta carnivora, deliziandomi...viziata, capricciosa io ti divorerò...e fa' che io sia cerino tra le dita tue...dai...sfregami...accendimi poi bruciami poi gettami via, una smorfia sporca di…

leggi tutto
Playlist

"Il piacere non è puro".

Crawford di Crawford

"Premono stretta la creatura che desiderano, infliggono dolore al suo corpo, e spesso le mordono a sangue le tenere labbra, la inchiodano coi baci, poiché il piacere non è puro, e vi sono oscuri impulsi che spingono…

leggi tutto
Playlist
2002
2002
Locandina
Foto
2001
2001

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
8 stelle

Dopo una conoscenza attraverso il sesso telefonico, uno scultore coreano quarantenne con moglie a Parigi e una liceale vergine che vuole scegliere chi la deflorerà (le sue sorelle sono state entrambe violentate) si trovano e fanno subito sesso estremo. Una spirale che li avvolge verso un rapporto sadomasochistico del quale la macchina da presa ci rivela ogni particolare. Sequenze molto forti…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito