Espandi menu
cerca

Trama

Alfa e Omega sono i due lift di un ascensore sovrannaturale coordinati dal rigido quanto elegante Uomo del Sistema. Alfa nel suo lavoro è attento, ligio al dovere, presente con ogni ospite. Ha la capacità di avviare subito la conversazione, trovando sempre le parole giuste. Omega è poco diligente, esuberante e talvolta insofferente, ma ha il guizzo di chi riesce poi a trovare sempre il pezzo mancante per ultimare il mosaico. Nel loro ascensore entrano Camilla e Francesco, due giovani fidanzati che spinti dall’irruenza dell'età e mossi dalla passione sfidano regole e convenzioni del misterioso abitacolo. Come tutti gli ospiti che ne varcano la soglia vi entrano totalmente ignari di ciò che realmente li aspetta ma, basterà poco perché capiscano che non si tratta di una semplice corsa in ascensore.

Commenti (1) vedi tutti

  • Strano "Corto" che dalla Trama pareva interessare e magari ricordare forse "Zaffiro e Acciaio",piccola Serie-tv primi anni '80 per molti un Cult ma io non l'ho mai capita ... comunque qua il tutto risulta assai decifrabile,purtroppo.voto.1.

    commento di chribio1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2020
2020
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito