Espandi menu
cerca

Un eretico in corsia

play

Regia di Bruno Di Marcello

Con Ciro Scalera, Mauro Serio, Ninni Bruschetta, Fabio Ferrari, Elisabetta De Vito, Ivano Conte, Antonia Cesarano Vedi cast completo

Guardalo su
  • Chili
  • Chili
  • Chili
  • Chili
In STREAMING

Trama

Fratel Alberto Maggi, dell'Ordine dei Servi di Maria, è un biblista che vive a Montefano, nelle Marche, dove ha fondato un Centro Studi Biblici. Per le sue idee, che hanno precorso di molti anni quelle di Papa Francesco, è sempre stato considerato "eretico" dalla Chiesa più conservatrice. Nella primavera del 2012 viene colto da un malore in seguito al quale lo ricoverano in terapia intensiva presso l'ospedale di Ancona. Qui resterà per tre mesi e subirà tre operazioni molto complesse e pericolose. Durante i lunghi giorni da solo in stanza, terrà un diario che diventerà un libro di successo.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2020
2020
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito