Espandi menu
cerca

Trama

Gabriel è un giovane aspirante scrittore di musical che sogna il successo a Broadway e divide l'appartamento con Katherine, un'amica che tenta la carriera di attrice. Gabriel è un ragazzo un po' confuso, anche nella sessualità, ma una sera conosce un atletico go-go boy che lo conquista. Gabriel è eccitato da questa avventura e pregusta una notte brava, ma tutto congiura contro di lui e trovare un letto libero diventa un'impresa.

Note

Una commedia romantica, delicata e divertente, che mette in scena con garbo le ansie dell'incontro amoroso. Il film è una divertente parodia di "Fuori orario" di Scorsese.

Commenti (2) vedi tutti

  • BELLO, SPASSOSO, DIVERTENTE.

    commento di rinchio
  • DIVERTENTE E RIMATISSIMA COMMEDIA ROMANTICI CON PROTAGONISTI GY E SITUAZIONI PARADOSSALI CHEA VOLTERICORDANO TUTTO IN UNA NOTTE E FUORI ORARIO.GLI ATTORI SONO SIMPATICI E LA REGIA BRILLA PER ACCURATEZZA E MANCANZA DI PRETESE ECCESSIVE.

    commento di superficie 213
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

emmepi8 di emmepi8
6 stelle

Diciamo che a prendersi sul serio si rischia di perdere l'orizzonte. E' il caso di questo film che poteva essere sulla carta qualcosa di più, ma non sono riusciti nell'intento. Diversi personaggi sono troppo sulla Routine facile e prevedibile, gli stessi attori sono o troppo esageratamente immersi nel dimostrare, o troppo evidentemente che lo sono .... Un cammino di una notte che non riesce… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
8 stelle

Gabriel è un giovane aspirante scrittore di musical che sogna il successo a Broadway e divide l’appartamento con Katherine, un’amica che tenta la carriera di attrice. Gabriel è un ragazzo un po’ confuso, anche nella sessualità, ma una sera conosce un atletico go-go boy che lo conquista. Gabriel è eccitato da questa avventura e pregusta una notte brava, ma tutto congiura e trovare un… leggi tutto

2 recensioni positive

2012
2012
2008
2008
Trasmesso il 20 maggio 2008 su Rai Movie
Trasmesso il 21 gennaio 2008 su Rai Movie
2007
2007
Trasmesso il 3 novembre 2007 su Rai Movie
2006
2006

Recensione

columbiatristar di columbiatristar
8 stelle

Una pellicola tenera, dolce e commovente. Nell arco di una notte (un pò come TUTTO QUESTA NOTTE) i due protagonisti stanno insieme, si rincorrono, si perdono, si cercano, si trovano. Momenti divertenti si alternano a momenti più delicati che lasciano spazio anche a momenti molto sentimentali... certo è un film... allora viene da pensare che il tutto sia impossibile oppure bisogna sperare e…

leggi tutto
Recensione
2005
2005

Recensione

emmepi8 di emmepi8
6 stelle

Diciamo che a prendersi sul serio si rischia di perdere l'orizzonte. E' il caso di questo film che poteva essere sulla carta qualcosa di più, ma non sono riusciti nell'intento. Diversi personaggi sono troppo sulla Routine facile e prevedibile, gli stessi attori sono o troppo esageratamente immersi nel dimostrare, o troppo evidentemente che lo sono .... Un cammino di una notte che non riesce…

leggi tutto
Recensione
2002
2002
Locandina
Foto
2001
2001

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
8 stelle

Gabriel è un giovane aspirante scrittore di musical che sogna il successo a Broadway e divide l’appartamento con Katherine, un’amica che tenta la carriera di attrice. Gabriel è un ragazzo un po’ confuso, anche nella sessualità, ma una sera conosce un atletico go-go boy che lo conquista. Gabriel è eccitato da questa avventura e pregusta una notte brava, ma tutto congiura e trovare un…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito