Espandi menu
cerca

Red Dot

play

Regia di Alain Darborg

Con Johannes Kuhnke, Nanna Blondell, Anastasios Soulis, Kalled Mustonen, Tomas Bergström Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

David e Nadja sono una giovane coppia alle prese con problemi coniugali. La gravidanza di Nadja rappresenta l'occasione per ravvivare il loro rapporto, quindi decidono di partire per una vacanza sciistica nelle magnifiche distese del Nord della Svezia. Ma dopo un semplice alterco con due cacciatori locali, la loro romantica gita si trasforma poco a poco in un incubo. Presto un puntino laser rosso appare nella loro tenda, costringendoli a fuggire nella fredda e spietata natura selvaggia. Completamente isolati tra le montagne, sono inseguiti da pericolosi cecchini. Durante questa sadica caccia, il passato della coppia torna a perseguitarli.

Trailer

Commenti (6) vedi tutti

  • Mediocre thriller, simile e di livello minore rispetto ad altri simili che trattano le gite turistiche da spavento, i colpi di scena sul finale non mancano, ma l'idea di inverosimile prevale. Voto: 5

    commento di GARIBALDI1975
  • 5 e'troppo poco. Buon thriller con storia che si fa sempre più interessante durante il film Lo consiglio

    commento di Pepsina
  • Un bel thriller. Devo dire che non è un capolavoro assoluto ma intrattiene e questo può bastare. Il voto totale (un cinque secco) mi sembra abbastanza ingiusto. Consiglio di vedere il film e di non lasciarsi dissuadere dal voto.

    commento di killerwatt
  • La vendetta è un piatto che va gustato ( al ) freddo ...

    leggi la recensione completa di daniele64
  • Thriller dal riuscito risvolto giallo che riesce a intrattenere grazie ad un ritmo scatenato, ambientazioni glaciali ma affascinanti e interpreti molto in ruolo.

    leggi la recensione completa di undying
  • Film svedese con venature prettamente statunitensi

    leggi la recensione completa di paolofm
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
6 stelle

    Dopo poco più di un anno di matrimonio, tra David (Anastasios Soulis) e Nadja (Nanna Blondell) la relazione ha subìto una crisi tale da indurre Nadja a nascondere al marito la gravidanza, con l'intenzione di interrompere il rapporto. Grazie al suggerimento del vicino di casa, Thomas (Thomas Hanzon), per rinforzare il rapporto la coppia decide di intraprendere… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

paolofm di paolofm
7 stelle

Film di produzione svedese, ma che nulla ha a che vedere con la filmografia scandinava, infatti, a parte gli attori e l'ambientazione, il ritmo e la trama lo fanno sembrare benissimo un film targato USA. Ma andiamo alla trama: Una coppia in crisi parte per una vacanza nel nord della Svezia. Durante il loro percorso in auto per ragginugere la località di vacanza, hanno un leggero alterco… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

alan smithee di alan smithee
4 stelle

NETFLIX In mezzo alla neve, feriti, lui piangente e lei in fuga….. qualcosa di grave è occorso, e la storia comincia dall'inizio a raccontarci perché una coppia con problemi di convivenza è finita per cacciarsi in quel guaio senza uscita. Sono David e Nadja i due coniugi in questione, ed un viaggio organizzato di un weekend per vedere tra i ghiacci nella foresta… leggi tutto

1 recensioni negative

2021
2021

Recensione

daniele64 di daniele64
5 stelle

Una giovane coppia svedese un po' in crisi , parte per una vacanza tra le nevi nordiche che si trasformerà in un incubo ... Secondo le statistiche in Svezia c' è un omicidio ogni quattro giorni , ma questo film alza notevolmente la media . E' una pellicola dalla doppia faccia , che riesce a trarre in inganno lo spettatore che si convince di star guardando un tipo di film molto…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti

Recensione

alan smithee di alan smithee
4 stelle

NETFLIX In mezzo alla neve, feriti, lui piangente e lei in fuga….. qualcosa di grave è occorso, e la storia comincia dall'inizio a raccontarci perché una coppia con problemi di convivenza è finita per cacciarsi in quel guaio senza uscita. Sono David e Nadja i due coniugi in questione, ed un viaggio organizzato di un weekend per vedere tra i ghiacci nella foresta…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti

Recensione

undying di undying
6 stelle

    Dopo poco più di un anno di matrimonio, tra David (Anastasios Soulis) e Nadja (Nanna Blondell) la relazione ha subìto una crisi tale da indurre Nadja a nascondere al marito la gravidanza, con l'intenzione di interrompere il rapporto. Grazie al suggerimento del vicino di casa, Thomas (Thomas Hanzon), per rinforzare il rapporto la coppia decide di intraprendere…

leggi tutto
Recensione
Utile per 11 utenti

Recensione

paolofm di paolofm
7 stelle

Film di produzione svedese, ma che nulla ha a che vedere con la filmografia scandinava, infatti, a parte gli attori e l'ambientazione, il ritmo e la trama lo fanno sembrare benissimo un film targato USA. Ma andiamo alla trama: Una coppia in crisi parte per una vacanza nel nord della Svezia. Durante il loro percorso in auto per ragginugere la località di vacanza, hanno un leggero alterco…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito