Espandi menu
cerca

Trama

David ha perso lo spirito natalizio dopo la morte della moglie. La figlia e la sorella sono però determinate a fargli ritornare la voglia e l'amore per il Natale. Hanno perciò in mente una soluzione: iscriverlo a un sito di incontri sperando che trovi una nuova compagna.

Commenti (1) vedi tutti

  • Mi viene da salvare solo la Protagonista bionda e nient'altro ! voto.1.

    commento di chribio1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

germarco di germarco
6 stelle

Simpatico questo "Feliz NaviDAD" (Dad è papà in inglese), incentrato sulla figura di un simpatico preside di scuola superiore che, a un anno dalla perdita dell'amata moglie, vive serenamente con la figlia e la sorella. Cerca di sfuggire al Natale proprio perchè gli ricorda la moglie, ma si imbatte in una splendida ragazza (che guarda caso ha perso la mamma anche lei da un… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2022
2022

Recensione

germarco di germarco
6 stelle

Simpatico questo "Feliz NaviDAD" (Dad è papà in inglese), incentrato sulla figura di un simpatico preside di scuola superiore che, a un anno dalla perdita dell'amata moglie, vive serenamente con la figlia e la sorella. Cerca di sfuggire al Natale proprio perchè gli ricorda la moglie, ma si imbatte in una splendida ragazza (che guarda caso ha perso la mamma anche lei da un…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito