Espandi menu
cerca

Trama

Nella hall di un aeroporto Greg (Gérard Grégory) riceve l'incarico, da parte del suo amico Robert (Claude Loir), di prendersi cura della compagna Jocelyne (Brigitte Lahaie). Robert ha ottenuto una promozione sul lavoro, che gli impone di trasferirsi temporaneamente. Jocelyne è una scatenata ninfomane e, non appena Robert è partito, arriva a convincere qualsiasi donna che cattura la fantasia di Greg a concedersi sessualmente. La vasta gamma di ragazze coinvolte da Jocelyne e Greg include una hostess, una commessa, una contessa, una madre e una figlia che incontrano in un bar; poi tocca ad un'usciera di un cinema per adulti locale e altre donne incontrate casualmente per strada.

Commenti (1) vedi tutti

  • Uno dei tanti hard diretti da Bernard-Aubert e interpretati dalla splendida Brigitte Lahaie che rientra nello standard qualitativo dell'autore, ovvero decisamente alto rispetto alla media del genere. Il protagonista maschile sprofonda in Paradiso, trovandosi casualmente circondato da un'infinità di bellezze. Tutte disponibilissime.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
6 stelle

    Nella hall di un aeroporto Robert (Claude Loir) riceve l'incarico, da parte del suo amico Greg (Gérard Grégory), di prendersi cura della compagna Jocelyne (Brigitte Lahaie). Greg ha ottenuto una promozione sul lavoro, che gli impone di trasferirsi temporaneamente. Jocelyne è una scatenata ninfomane e, non appena Greg è partito, arriva a… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2020
2020

Recensione

undying di undying
6 stelle

    Nella hall di un aeroporto Robert (Claude Loir) riceve l'incarico, da parte del suo amico Greg (Gérard Grégory), di prendersi cura della compagna Jocelyne (Brigitte Lahaie). Greg ha ottenuto una promozione sul lavoro, che gli impone di trasferirsi temporaneamente. Jocelyne è una scatenata ninfomane e, non appena Greg è partito, arriva a…

leggi tutto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito