Espandi menu
cerca

The Nights Before Christmas

Regia di Paul Tanter

Con Sayla de Goede, Simon Phillips, Kate Schroder, Keegan Chambers, Samantha De Benedet, Anne-Carolyne Binette, Ken Bressers... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (4)

Trama

Una serie di omicidi tra loro collegati si verifica poco prima di Natale. Natalie Parker, agente speciale dell'FBI, ha il compito di rintracciare coloro che si celano dietro agli omicidi: una coppia di serial killer psicopatici. Ben presto, scopre che i due non solo sono pazzi, scappati da un manicomio, ma anche che si basano sulle figure di Babbo e Mamma Natale.

Commenti (1) vedi tutti

  • Debole horror canadese ispirato da Rob Zombie e da Il silenzio degli innocenti e frutto della cooperazione tra Paul Tanter e Simon Phillips (quest'ultimo anche attore nei panni del Babbo Natale assassino). Due nomi non nuovi nel settore, visto il loro consistente trascorso cinematografico.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
4 stelle

  Woodrige (Illinois). All'interno di un manicomio, durante il periodo natalizio, avviene una strage. I responsabili sono uno psicopatico vestito da Babbo Natale (Simon Phillips) e la sua compagna Michelle (Sayla De Goede). Dopo avere massacrato infermieri e dottori, i due fuggono dall'istituto (lasciato alle fiamme) e aggrediscono la famiglia di Courtney (Keegan Chambers), uccidendone… leggi tutto

1 recensioni negative

2020
2020

Recensione

undying di undying
4 stelle

  Woodrige (Illinois). All'interno di un manicomio, durante il periodo natalizio, avviene una strage. I responsabili sono uno psicopatico vestito da Babbo Natale (Simon Phillips) e la sua compagna Michelle (Sayla De Goede). Dopo avere massacrato infermieri e dottori, i due fuggono dall'istituto (lasciato alle fiamme) e aggrediscono la famiglia di Courtney (Keegan Chambers), uccidendone…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito