Espandi menu
cerca

Trama

America 1950: in una zona periferica residenziale che ricorda molto il contesto di "American Beauty", il giovane Michael Laemle scopre che i genitori amano sempre più la carne. Mangiano solo quella. E la preferiscono umana, se è possibile. Michael ne parla con lo psicologo della sua scuola, che naturalmente lo prende per matto. Poi decide di vederci chiaro: quella famiglia così normale è davvero di cannibali?

Note

Commedia horror che tenta la satira crudele nei confronti della middle class americana. Lo spunto è più o meno lo stesso di "Society" di Brian Yuzna. Ma i risultati sono ben diversi.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
2015
2015

Recensione

movieman di movieman
6 stelle

Un bambino guarda in cagnesco i suoi strani genitori e nutre il sospetto che possano cibarsi di carne umana che gli propinano a ogni pasto. Anche la psicologa della scuola vede che c'è qualcosa che turba il piccolo. Un po' Society, un po' Serial Mom e John Waters. Non male.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito