Espandi menu
cerca

Trama

L'amicizia tra Reece e Carol è qualche cosa di speciale, è una di quelle cose che capitano a poche persone. Reece, noto commerciante di una cittadina del Texas e che vive in una tenuta con il figlio adolescente, ha conosciuto Carol, vedova con una figlia adolescente, negli anni Sessanta. I due sono innamorati, ma Reece che ha rispetto verso sua moglie ha paura di concedersi totalmente. Anni Settanta: Reece e Carol sono diventati amici e assistono con nostalgia alla storia d'amore dei loro figli.

Note

Strattonata tra battute del tipo "chi è l'amore della tua vita?" e insopportabili sedute di quiz cinematografici, la storia spreca trent'anni della vita dei personaggi per trascinarsi con andamento lento ad un finale mortale.

Commenti (1) vedi tutti

  • Brutto, brutto davvero!

    commento di mipuli
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

MiniPuppy di MiniPuppy
8 stelle

Un bel film, recitato molto bene (ricordiamo che spesso la buona riuscita è anche merito dei doppiatori; questa almeno è la mia opinione). Ottimi gli attori. Film che va capito, a quanto pare, visto ciò che ha scritto l'opinionionista di FilmTv, che non ha compreso molte cose. Il film parte con gli anni 60 proseguendo con il passare degli anni, quanti cambiamenti, quanti stili di vita e di… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

valeriemanifesta di valeriemanifesta
4 stelle

Grande occasione sprecata. Il regista ha il merito di riformare la coppia che dieci anni prima aveva fatto faville in Baby Boom, Diane Keaton e Sam Shepard. Peccato però che questo film, The Only Thrill, sia carente sotto molti punti di vista. Non sembra nemmeno un film per il cinema. Non c'è fluidità né continuità tra le scene e i personaggi sono tagliati con… leggi tutto

2 recensioni negative

2018
2018

Recensione

valeriemanifesta di valeriemanifesta
4 stelle

Grande occasione sprecata. Il regista ha il merito di riformare la coppia che dieci anni prima aveva fatto faville in Baby Boom, Diane Keaton e Sam Shepard. Peccato però che questo film, The Only Thrill, sia carente sotto molti punti di vista. Non sembra nemmeno un film per il cinema. Non c'è fluidità né continuità tra le scene e i personaggi sono tagliati con…

leggi tutto
Recensione
2014
2014
Trasmesso l'11 gennaio 2014 su LA7D
2013
2013
Trasmesso il 6 ottobre 2013 su LA7D
Nel mese di maggio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

MiniPuppy di MiniPuppy
8 stelle

Un bel film, recitato molto bene (ricordiamo che spesso la buona riuscita è anche merito dei doppiatori; questa almeno è la mia opinione). Ottimi gli attori. Film che va capito, a quanto pare, visto ciò che ha scritto l'opinionionista di FilmTv, che non ha compreso molte cose. Il film parte con gli anni 60 proseguendo con il passare degli anni, quanti cambiamenti, quanti stili di vita e di…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 18 maggio 2013 su LA7D
2002
2002
Locandina
Foto
2001
2001

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
4 stelle

Fa sempre tristezza vedere dei bravi attori recitare in produzioni di scarso livello, ed è esattamente quello che si prova assistendo alla proiezione di “Amori sospesi” in cui sono coinvolti Diane Keaton e Sam Shepard. I loro personaggi sono quelli di una sarta, vedova con figlia e di un negoziante di abbigliamento con un figlio, e sposato con una donna in coma da anni. Tra i due inizia una…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito