Espandi menu
cerca

Trama

Nella cittadina di Milford, Robert Kraft (Richard Bone) è stato assunto alla direzione di Immortal Hills, l'enorme cimitero locale. Una strana mappa, presente nel suo ufficio, riporta tutta la superficie cimiteriale con i relativi loculi. Quelli trafitti da spilli neri indicano le tombe occupate, mentre quelli trafitti da spilli bianchi indicano le tombe vuote, ma prenotate. Kraft resta impressionato - e convinto di avere potere decisionale sulla vita e sulla morte delle persone - quando per errore, dopo aver messo uno spillo nero su un loculo vuoto, il proprietario viene effettivamente trovato morto. 

Commenti (1) vedi tutti

  • Inquietante lungometraggio alla Ai confini della realtà - opera di Albert Band (prolifico regista di Hollywood e padre di Charles della Empire/Full moon) - scritto, interpretato e diretto da artisti in stato di grazia. Memorabile Richard Boone, nei panni del tormentato protagonista.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

undying di undying
8 stelle

  Nella cittadina di Milford, Robert Kraft (Richard Boone) è stato assunto alla direzione di Immortal Hills, l'enorme cimitero locale. "Un posto dove allontanarsi dalle preoccupazioni del mondo", a detta dell'anziano e pensionande custode McKee (Theodore Bikel). Una strana mappa, presente nel suo ufficio, riporta per intero la superficie cimiteriale con i relativi loculi.… leggi tutto

1 recensioni positive

2021
2021
2020
2020

Recensione

undying di undying
8 stelle

  Nella cittadina di Milford, Robert Kraft (Richard Boone) è stato assunto alla direzione di Immortal Hills, l'enorme cimitero locale. "Un posto dove allontanarsi dalle preoccupazioni del mondo", a detta dell'anziano e pensionande custode McKee (Theodore Bikel). Una strana mappa, presente nel suo ufficio, riporta per intero la superficie cimiteriale con i relativi loculi.…

leggi tutto
Recensione
Utile per 9 utenti

La paura si misura... in Chili!

undying di undying

Presentiamo una selezione di titoli horror offerti gratuitamente dalla piattaforma Chili. Il servizio di streaming propone un'ampia gamma di film anche di tutt'altro genere, e questa scelta decisamente "popolare"…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito