Espandi menu
cerca

Trama

Sconvolto e depresso per la scomparsa della fidanzata Iris, brutalmente massacrata da un ignoto assassino, Aristodemo (Lorenzo Lepori) acquista una bambola sessuale di dimensione umana, chiamata Persefone. Aristodemo sperimenta quindi un progressivo stato delirante, tale da arrivare a convincersi che Persefone (Benedetta Rossi) abbia preso vita. Mentre sprofonda in un vortice di perversioni sessuali sempre più spinte con la bambola, il killer che ha ucciso Iris è di nuovo in azione.

Note

Seconda regia di Mattia De Pascali, (dopo l'interessante McBetter) supportato dal produttore e regista - qui anche attore - Lorenzo Lepori (CatacombaNotte nuda). Chiaramente ispirato dal "Buio Omega" di Joe D'Amato ("Beyond the Omega" è infatti il titolo originale), De Pascali scrive una sceneggiatura particolarmente audace, in grado di evocare estremismi di tipo sex & violence alla Jörg Buttgereit.

Commenti (2) vedi tutti

  • Seconda interessante regia di Mattia De Pascali (dopo il riuscito McBetter), che conferma di essere a suo agio anche quando affronta il genere horror con un occhio rivolto al passato, a quelle atmosfere estreme tipiche degli Anni '70 e - in particolare - ai lavori di Joe D'Amato.

    leggi la recensione completa di undying
  • Un horror malato,perverso e cattivo....impersonata dalla bambola vivente Persefone (Benedetta Rossi).

    leggi la recensione completa di ezio
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
6 stelle

    Sconvolto e depresso per la scomparsa della fidanzata Iris, brutalmente massacrata da un ignoto assassino, Aristodemo (Lorenzo Lepori) si trasferisce in una casa isolata di provincia, evitando di uscire e rifiutando i ripetuti inviti dell'amico Pietro (Alex Lucchesi). Acquista una bambola sessuale di dimensione umana, alla quale dà nome Persefone. Aristodemo… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2021
2021

Recensione

undying di undying
6 stelle

    Sconvolto e depresso per la scomparsa della fidanzata Iris, brutalmente massacrata da un ignoto assassino, Aristodemo (Lorenzo Lepori) si trasferisce in una casa isolata di provincia, evitando di uscire e rifiutando i ripetuti inviti dell'amico Pietro (Alex Lucchesi). Acquista una bambola sessuale di dimensione umana, alla quale dà nome Persefone. Aristodemo…

leggi tutto
2020
2020

Recensione

ezio di ezio
6 stelle

Aristodemo (Lepori) e' un timido e remissivo traduttore in procinto di sposarsi.Quando un maniaco uccide la sua fidanzata,l'uomo si isola dal mondo in una casa di montagna cercando conforto in un assurdo rapporto con una bambola a grandezza naturale,poi scoprendo di essere impotente e di avere difronte una bambola "vivente" la uccide dando sfogo a ogni delirio perverso e sessuale.Il film…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito