Espandi menu
cerca

Tutto normale il prossimo Natale

play

Regia di Roberto Santucci

Con Leandro Hassum, Elisa Pinheiro, Arianne Botelho, Miguel Rômulo, Louise Cardoso, Danielle Winits, Rodrigo Fagundes, José Rubens Chachá... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Scontento da sempre per dover condividere il suo compleanno con i festeggiamenti del Natale, Jorge non sopporta più quella che è la stessa situazione da anni fatta di abitudini che non sono mai cambiate. Il Natale che sta per arrivare gli riserva però una sorpresa inaspettata: cadendo dal tetto, Jorge perde conoscenza e ritorna in sé solo dopo un anno, senza alcun ricordo degli ultimi dodici mesi. Poco dopo si rende conto di esse condannato a risvegliarsi una vigilia di Natale dopo l'altra, affrontando le conseguenze di quanto il suo alter ego combina nei 364 giorni precedenti.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2021
2021
2020
2020
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito