Trama

Nei ghiacchi perenni di una base artica, denominata "stazione Erebus", da un po' di tempo stanno verificando delle strane morti. La cosa più strana è che dopo la morte i corpi delle persone uccise scompaiano senza lasciare traccia. Per i componenti della missione la situazione si fa di giorno in giorno sempre più grave perché non c'è la possibilità di chiedere soccorso in alcun modo. La cosa più spaventosa è che gli uccisi ricompaiono trasformati in creature mostruose e demoniache.

Note

Il film mantiene una buona suspense nel corso del primo tempo, per poi cadere nel secondo. Il soggetto non è molto originale e ricorda, in qualche modo "La cosa" di John Carpenter. Per quanto riguarda la regia, meglio lasciar perdere ogni confronto.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2016
2016

Stephen King e il cinema

Isin89 di Isin89

Stephen King ha sempre avuto un rapporto particolare con il mondo del cinema. Scrittore prettamente horror che nel corso della sua lunghissima carriera ha scritto capolavori inarrivabili e opere decisamente minori,…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito