SuperCool

Regia di Teppo Airaksinen

Con Jake Short, Miles J. Harvey, Damon Wayans Jr., Madison Davenport, Iliza Shlesinger, Peter Moses, Odessa A’zion, Jonathan Kite... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (7)

Trama

Neil e Gilbert, nerd liceali amici da una vita, vedono il loro legame messo alla prova quando Neil esprime un desiderio che per magia diventa realtà: diventare il più cool del liceo. Con l'aiuto del carismatico vicino Jimmy e delle folli idee di Gilbert, Neil vivrà una notte che non dimenticherà mai per attirare l'attenzione di Summer, la ragazza che ama.

Commenti (2) vedi tutti

• Per passare 90' almeno decenti questo Film strano non è male : nulla a che fare con cose alla "American Pie" o Films su Tema sessuale sim ili ma comunque onesto e direi neanche volgare più di tanto.voto.6.

commento di chribio1
  • Dall'incipit sembrerebbe voler premere forte il tasto della demenzialità grossolana, in realtà poi è un teen movie per certi versi "di formazione", con una morale volendo anche decente. Non disastroso, ma nemmeno indimenticabile.

commento di silviodifede
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2021
2021
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Registrati e inizia subito