Espandi menu
cerca

Trama

Forte della copertura legale che si assicura grazie alle  illimitate possibilità economiche, un uomo ricco e perverso si diletta a tormentare le donne. La possibilità di pagare influenti avvocati gli consente di uscire sempre pulito da eventuali cause intentate dalle vittime. Questo fino a quando incontra una ragazza che pone freno alla sua dissolutezza, arrivando a stabilire con lui un rapporto di intensa amicizia. 

Commenti (1) vedi tutti

  • Josè Mojica Marins abbandona Zè Do Caixao e il genere horror per girare un dramma sulla violenza sessuale, operata e coperta da abbienti altolocati. Purtroppo le buone intenzioni si scontrano con un budget inesistente e una recitazione, dello stesso regista, mediocre. Curiosa invece la variegata soundtrack.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
4 stelle

    Il commendator Vitorio Palestrina (José Mojica Marins) viene portato in tribunale da Silvia, una ragazza vittima dell'ennesimo stupro - finito con la mutilazione di un capezzolo - attuato dal ricco e perverso maniaco, facilitato dall'ebbrezza imposta alla giovane con l'alcool. L'influenza economica di Vitorio, congiuntamente al buon avvocato Oswaldo, gli… leggi tutto

1 recensioni negative

2021
2021

Recensione

undying di undying
4 stelle

    Il commendator Vitorio Palestrina (José Mojica Marins) viene portato in tribunale da Silvia, una ragazza vittima dell'ennesimo stupro - finito con la mutilazione di un capezzolo - attuato dal ricco e perverso maniaco, facilitato dall'ebbrezza imposta alla giovane con l'alcool. L'influenza economica di Vitorio, congiuntamente al buon avvocato Oswaldo, gli…

leggi tutto
Recensione
Utile per 9 utenti
2020
2020
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito