Espandi menu
cerca

Red Aninsri; Or, Tiptoeing on the Still Trembling Berlin Wall

Regia di Ratchapoom Boonbunchachoke

Con Atikhun Adulpocatorn, Napat Kiatkwankul, Kullakan Kinrakhon, Sarut Komalittipong, Teerawat Mulvilai, Teeraphan Ngowjeenanan... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Ad Ang, una prostituta transgender con una voce delicata, viene assegnata una missione come spia. Si traveste dunque da uomo cisgender per iniziare una relazione sentimentale con Jit, studente attivista e idealista con una voce perfida. Ang deve carpire informazioni rilevanti da Jit. Ma la missione va alla deriva perché si innamora di lui. Inizialmente disinteressato alla politica, Ang viene lentamente risvegliato da Jit, che gli mostra un altro mondo, dove le persone parlano in un altro modo.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
7 stelle

TFF 38 - LE STANZE DI ROL Per sua stessa ammissione, il protagonista di questa stramba, esilarante vicenda si presenta cos^: "Sono Ang. Spesso puttana, meno spesso spia". Ang è una prostituta trasgender, che, un po' a corto di clientela, accetta di buon grado e si dimostra piuttosto portata a partecipare a missioni spionistiche internazionali, al soldo di organizzazioni… leggi tutto

1 recensioni positive

2021
2021

Recensione

alan smithee di alan smithee
7 stelle

TFF 38 - LE STANZE DI ROL Per sua stessa ammissione, il protagonista di questa stramba, esilarante vicenda si presenta cos^: "Sono Ang. Spesso puttana, meno spesso spia". Ang è una prostituta trasgender, che, un po' a corto di clientela, accetta di buon grado e si dimostra piuttosto portata a partecipare a missioni spionistiche internazionali, al soldo di organizzazioni…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
2020
2020
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito