Espandi menu
cerca

Trama

Dopo aver perso la madre e la sua casa, il sedicenne Arturs trova una qualche consolazione nell'arruolarsi nell'esercito durante la Prima guerra mondiale. La guerra però è ben lontana dall'essere come Arturs l'aveva immaginata: non l'attendono gloria o correttezza ma brutalità e sofferenza.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Mulligan71 di Mulligan71
5 stelle

Anche la Lettonia ha una sua Storia, fatta di dominazioni, l'ultima delle quali fu quella sovietica. Questo film, con produzione del tutto autarchica, ne racconta i travagliati anni della Prima Guerra mondiale, attraverso la storia vera di Aleksandrs Grins, qui col personaggio di Artur, della sua lotta contro i tedeschi, prima, e contro i rivoluzionari russi, dopo. Scrisse un libro, "Blizzard Of… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021

Recensione

Mulligan71 di Mulligan71
5 stelle

Anche la Lettonia ha una sua Storia, fatta di dominazioni, l'ultima delle quali fu quella sovietica. Questo film, con produzione del tutto autarchica, ne racconta i travagliati anni della Prima Guerra mondiale, attraverso la storia vera di Aleksandrs Grins, qui col personaggio di Artur, della sua lotta contro i tedeschi, prima, e contro i rivoluzionari russi, dopo. Scrisse un libro, "Blizzard Of…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito