Espandi menu
cerca

Trama

Lungo la linea di confine tra Polonia e Unione Sovietica, tra la fine degli anni venti e l'inizio degli anni Trenta del Novecento, quattro persone sono collegate da una rete di legami reciproci. Dopo la morte del padre, a capo di una banda criminale, Rose prende il controllo del clan: insieme alle sorelle, continua a gestire le losche attività del genitore, facendo tutto ciò che è in suo potere per resistere ai banditi sovietici in ascesa guidati dal conservatore Lev. Nel frattempo, gli inseparabili fratelli Albin e Albert Hudini mettono in atto il loro audace piano: con l'aiuto di Helena, intendono rapinare una banca. Non va però come dovrebbe e delle indagini si occupa l'ispettrice Kochaj, arrivata sul posto con il suo brillante intuito investigativo.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito