Espandi menu
cerca

Trama

Gianni è un uomo di mezza età che è diventato impotente. Ha interpellato un sessuologo che però non ha saputo trovare la cura farmacologica giusta per risolvere il problema. Così gli consiglia di provare a sedurre tutte le donne che incontra nella speranza che qualcuna possa sbloccare la situazione. Ma sarà ancora una volta l'amore, quello di una bella e prosperosa psicologa a cui si è rivolto, a renderlo ancora capace di amare profondamente.

Note

Le forme di Pamela Prati, ex star sexy del Bagaglino riciclata nella Tv generalista, dominano incontrastate tutto il film. Inutile parlare di regia e tanto meno di interpretazione.

Commenti (1) vedi tutti

  • Inguardabile maialata. Dispiace soprattutto vedervi coinvolto il povero Mauro Vestri, già professor Ugo Maria Riccardelli di fantozziana memoria, per il quale questa sottocagata pazzesca rappresenta un po' una pena del contrappasso.

    commento di sasso67
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
1 stelle

Un brutto uomo di una certa età si scopre improvvisamente impotente; un sedicente sessuologo gli consiglia varie tecniche per vincere il problema. Nel bel mentre una lunga serie di donne giovani e sexy gli si propongono, ma lui ha in testa solo Pamela.   L'obiettivo è naturalmente sfruttare la popolarità televisiva appena raggiunta, grazie al Bagaglino, da Pamela… leggi tutto

5 recensioni negative

2016
2016
Trasmesso il 22 novembre 2016 su 7Gold
Trasmesso il 16 settembre 2016 su 7Gold

Recensione

mm40 di mm40
1 stelle

Un brutto uomo di una certa età si scopre improvvisamente impotente; un sedicente sessuologo gli consiglia varie tecniche per vincere il problema. Nel bel mentre una lunga serie di donne giovani e sexy gli si propongono, ma lui ha in testa solo Pamela.   L'obiettivo è naturalmente sfruttare la popolarità televisiva appena raggiunta, grazie al Bagaglino, da Pamela…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
Trasmesso il 13 febbraio 2016 su 7Gold
2011
2011
Trasmesso il 19 maggio 2011 su 7Gold
2010
2010

Recensione

gm16 di gm16
2 stelle

visto ieri sera su una tv regionale. Che dire: una trashata colossale! Regia(?), dialoghi e trama sono di una banalita imbarazzante. I frequenti nudi della Prati e della psicologa sono sicuramente un bel vedere, nonostante tutto non riescono a toglierti un senso di frustazione dopo la visione di questo pessimo film.

leggi tutto
Recensione

Recensione

lemarquis di lemarquis
2 stelle

talmente noioso che perfino la videate della Pamela e di qualche altra, tutte sempre rigorosamente discinte,  non attraggono più che tanto Insopportabile la voce fuori campo ... e certi tentativi di psicologizzare le smutandate ... Una stella, nonostante le forme generosamente esibite della Pamela, unica ragion d'essere di questa cosa chiamata film

leggi tutto
Recensione
2009
2009
Trasmesso il 16 ottobre 2009 su 7Gold
Trasmesso il 31 marzo 2009 su 7Gold

Recensione

mmciak di mmciak
2 stelle

"Una donna da guardare" diretto nel 1990 da Michele Quaglieri, devo dire che a mio parere è inguardabile. La storia racconta che Gianni che è un uomo di 45 anni che è impotente,e cerca di tutto per risolvere il suo problema, con incontri di varie donne,ma immagina sempre Pamela. Qui siamo in pieno Z Movie perché c'è la regia (?) di Michele Quaglieri che è inqualificabile per…

leggi tutto
Recensione
2008
2008
Trasmesso il 16 settembre 2008 su 7Gold
Trasmesso il 15 febbraio 2008 su 7Gold
2007
2007

Recensione

Guidobaldo Maria Riccardelli di Guidobaldo Maria Riccardelli
4 stelle

Un lungometraggio nato per far vedere ogni parte del corpo della prosperosa Pamelona. All'inizio la visione può anche attrarre - circa 180 secondi - poi le frequenti nudità non bastano più e fanno assumere al tutto la forma di un logorante backstage da calendario. Magnifico il fisico della Prati. Inesistente il film. Orribile (il film).

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 28 agosto 2007 su 7Gold
Trasmesso il 30 marzo 2007 su 7Gold
2006
2006
Trasmesso il 17 ottobre 2006 su 7Gold
Trasmesso il 5 maggio 2006 su 7Gold
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito