Espandi menu
cerca

Azizler

Regia di Durul Taylan, Yagmur Taylan

Con Engin Günaydin, Haluk Bilginer, Binnur Kaya, Öner Erkan, Fatih Artman, Irem Sak, Gülçin Santircioglu, Hülya Duyar, Ilker Aksum... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Aziz si trova in piena crisi esistenziale e con tanti rimpianti per la gioventù perduta. L'uomo non è contento del suo lavoro e della sua vita privata, rovinata dalla convivenza con la sua famiglia e in particolare con la sorella. Come se non bastasse il rapporto con la ragazza con cui sta da 4 anni è in crisi e Aziz sente il desiderio di chiudere anche questo capitolo della sua vita. Rivuole la libertà di un tempo e quando meno se l'aspetta arriva un'occasione per uscire dal buco nero in cui è intrappolato. Purtroppo però si rende conto che il desidero di fuga lo sta trasformando in un bugiardo patologico senza possibilità di tornare indietro.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2021
2021
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito