Espandi menu
cerca

Willy's Wonderland

Regia di Kevin Lewis

Con Nicolas Cage, Beth Grant, Caylee Cowan, Grant Cramer, Emily Tosta, Terayle Hill, Ric Reitz, Chris Schmidt Jr., David Sheftell... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (6)

Trama

In un paesino sperduto dell'America più profonda un uomo (Nicolas Cage) buca tutte le ruote della sua rombante Camaro ed è costretto a diventare il custode del Willy's Wonderland, un locale dismesso e fatiscente che un tempo era frequentato dalle famiglie del posto: a pulizia conclusa, la sua auto sarà rimessa a nuovo. Non immagina minimamente che la tavola calda è maledetta e che i suoi pupazzi meccanici custodiscono, tra i loro ingranaggi, le anime di una setta di serial killer satanisti che tempo addietro avevano seminato il panico nella zona. Per il nuovo custode del locale tutto questo si trasformerà in un truculento spargimento di sangue oltre che a uno spasso senza eguali…

Commenti (2) vedi tutti

  • Horror di serie C

    leggi la recensione completa di Furetto60
  • Nicolas Cage, in perenne indigenza di denaro, sembra oramai essersi specializzato in B-movie dalle trame strampalate. Questo horror grottesco che molto richiama un certo filone degli anni '80 non fa eccezione e va visto solo per il gusto di riderci su, viste le tante assurdità che riesce a mescolare. E in più lui non dice neanche una battuta.

    commento di Fanny Sally
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Furetto60 di Furetto60
4 stelle

Guidando con un’auto di grossa cilindrata, nelle strade della periferia di Hayesville, nel mezzo del nulla, in un posto dimenticato dagli uomini e forse anche da Dio, un tale misterioso, l’ormai consueto Nicolas Cage, muto per tutto il film e consumatore compulsivo di  Energy-drink, a causa di uno scherzo stupido, si ritrova con tutte e quattro le gomme bucate e ha bisogno di… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

alan smithee di alan smithee
5 stelle

NIC CAGE La periferia sconfinata e fuori controllo a volte genera mostri…. soprattutto se si tratta di quella più sperduta e di fatto senza regole che caratterizza, senza ufficialità alcuna, ma come ci ha da decenni insegnato molto cinema di genere a stelle e strisce, buona parte del territorio made in Usa. Lungo una strada semi deserta, un uomo silenzioso ed… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

Browning di Browning
7 stelle

Aggiungete sempre almeno una stellina alla valutazione di un film con Nicolas Cage. Per qualche motivo misterioso, molti (aspiranti) critici lo detestano e stroncano regolarmente i suoi film. Forse perché è stato uno dei più giovani attori a vincere il Premio Oscar come miglior attore, o per avere vinto il Golden Globe, o forse più semplicemente perché ha… leggi tutto

1 recensioni positive

2022
2022

Recensione

Furetto60 di Furetto60
4 stelle

Guidando con un’auto di grossa cilindrata, nelle strade della periferia di Hayesville, nel mezzo del nulla, in un posto dimenticato dagli uomini e forse anche da Dio, un tale misterioso, l’ormai consueto Nicolas Cage, muto per tutto il film e consumatore compulsivo di  Energy-drink, a causa di uno scherzo stupido, si ritrova con tutte e quattro le gomme bucate e ha bisogno di…

leggi tutto
2021
2021

Recensione

alan smithee di alan smithee
5 stelle

NIC CAGE La periferia sconfinata e fuori controllo a volte genera mostri…. soprattutto se si tratta di quella più sperduta e di fatto senza regole che caratterizza, senza ufficialità alcuna, ma come ci ha da decenni insegnato molto cinema di genere a stelle e strisce, buona parte del territorio made in Usa. Lungo una strada semi deserta, un uomo silenzioso ed…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti

Recensione

Browning di Browning
7 stelle

Aggiungete sempre almeno una stellina alla valutazione di un film con Nicolas Cage. Per qualche motivo misterioso, molti (aspiranti) critici lo detestano e stroncano regolarmente i suoi film. Forse perché è stato uno dei più giovani attori a vincere il Premio Oscar come miglior attore, o per avere vinto il Golden Globe, o forse più semplicemente perché ha…

leggi tutto
Recensione
locandina
Foto
2020
2020
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito