Trama

Un ex poliziotto viene condannato a sei anni di carcere per aver ucciso l'amante della moglie. A soli cinque giorni dallo scadere della pena evade dal penitenziario di Southern e raggiunge Los Angeles per andare a trovare il figlio gravemente ferito. Sulle sue tracce c'è il solito ispettore che cerca di ricondurlo in prigione. Alla fine i due si ritrovano faccia a faccia nel corridoio di un ospedale...

Note

La storia della lavorazione del film è certo più interessante della trama. Peppard si indebitò per completare la pellicola e l'insuccesso all'uscita nelle sale lo fece cadere per qualche tempo nel vizio dell'alcol.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

chribio1 di chribio1
6 stelle

Film di Produzione Americana di fine anni '70 ( e si vede ...) con dei buoni Attori e una Storia che,pur essendo abbastanza usata in qualche altra Pellicola sia prima di questa che dopo,risulta essere non cosi' banale e semplicistica come magari parrebbe leggendo la Trama.Diciamo che e' una piccola chicca ormai dimenticata ed introvabile in Rete ma che ha qualche Suo Pregio per essere vista ed… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2016
2016

Recensione

chribio1 di chribio1
6 stelle

Film di Produzione Americana di fine anni '70 ( e si vede ...) con dei buoni Attori e una Storia che,pur essendo abbastanza usata in qualche altra Pellicola sia prima di questa che dopo,risulta essere non cosi' banale e semplicistica come magari parrebbe leggendo la Trama.Diciamo che e' una piccola chicca ormai dimenticata ed introvabile in Rete ma che ha qualche Suo Pregio per essere vista ed…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito