Trama

Quando Maria "Marie" Vazquez scopre di avere una malattia che non le lascia molto da vivere, affronta il suo destino nell'unico modo che conosce, facendo leva sulle emozioni e sul suo umorismo sarcastico. Trascorre, inoltre, la maggior parte del suo tempo a scrivere una sorta di diario per Tomy, il figlioletto di quattro anni, con l'idea di poter così rimanere sempre al suo fianco. Decide di condividere la sua esperienza anche sui social media, divenendo in breve abbastanza popolare. I suoi ultimi giorni saranno poi segnati da sentimenti contrastanti, soprattutto quando verrà raggiunta dall'adorabile marito Federico e dai suoi più cari amici per celebrare la sua vita.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
5 stelle

NETFLIX   Quando la malattia arriva a rendere palese l'approssimarsi di una fine comunque prematura e sin difficile da accettare, ecco che le priorità appaiono subito evidenti, facendo emergere ciò verso cui più conta concentrarsi per portare a termine ciò che era pianificato con ben altri ritmi e tempistiche. Pertanto, quando a Marie viene diagnosticata la… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2020
2020

Recensione

alan smithee di alan smithee
5 stelle

NETFLIX   Quando la malattia arriva a rendere palese l'approssimarsi di una fine comunque prematura e sin difficile da accettare, ecco che le priorità appaiono subito evidenti, facendo emergere ciò verso cui più conta concentrarsi per portare a termine ciò che era pianificato con ben altri ritmi e tempistiche. Pertanto, quando a Marie viene diagnosticata la…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito