Espandi menu
cerca
Boys

Regia di Davide Ferrario vedi scheda film

Commenti brevi
  • Curiosa e coraggiosa l'Idea ma quello visto mi è parso assai poco invogliante : capisco la voglia di tornare alla ribalta in tempi di "Musica" totalmente assurda da assorbire ma gli stessi Interpreti non mi hanno convinto.voto.4.

    commento di chribio1
  • Sembrerebbe una contraddizione ma è un film romantico sulla musica di rottura, il rock, che alla fine si sposa meglio coi violini che con il rap e i tatuaggi. Recitazione sommessa e un po' scolastica e fotografia vintage contraddistinguono quest'opera simpatica e al tempo malinconica che senza strafare intrattiene piacevolmente.

    commento di bombo1
  • Sembrerebbe una contraddizione ma è un film romantico sulla musica di rottura, il rock, che alla fine si aggiorna meglio coi violini che con il rap e i tatuaggi. Recitazione sommessa e un po' scolastica e fotografia vintage contraddistinguono quest'opera simpatica e al tempo malinconica che senza strafare intrattiene piacevolmente.

    commento di bombo1
  • “E allora facciamo un bell’applauso ai The Boys! Direttamente dagli anni ‘70, ancora insieme. Un po’ su di età, eh, ma così cariiini! Però adesso dobbiamo salutarli perché è arrivato il momento clou della nostra serata, l’ospite più atteso, direttamente dalle finali di Amici, Rollo Scamarca! Ciao ciao The Boys!”

    leggi la recensione completa di mck